Maschere da notte made in “Sephora”

Ciao ragazze :K 

Oggi vorrei raccontarvi della mia esperienza con le nuove maschere da notte Sephora. Premetto di essere una grandissima fan di quelle in tessuto (foto al lato), ne utilizzo una a settimana, abbinata ad una maschera opacizzante in barattolo, sempre Sephora. 

I risultati sono assicurati, ma di questo parleremo in uno dei prossimi post 😛

Tornando all’argomento in questione, il packaging è semplice, essenziale ma carino. Sono scatoline di vari colori, a seconda dell’ingrediente principale, con una linguetta da sollevare per poter arrivare a prendere il prodotto. Come Sephora ci spiega, queste maschere sono ispirate ai rituali di bellezza asiatici ed offrono soluzioni mirate ed efficaci per ogni problema e tipo di pelle, inoltre hanno texture diverse a seconda dei benefici apportati.
Dopo una giornata abbastanza impegnativa, ieri ho deciso di concedermi una piccola coccola e di provare la “Lotus mask” che sarebbe ai fiori di loto, idratante e rilassante 😀

Sephora maschera fiori di loto
Effettuate le abituali operazioni di struccaggio e pulizia ne ho steso un sottile strato su viso, collo e contorno occhi. La consistenza è in gel rosato, in realtà però applicandolo appare trasparente. 
Molto rinfrescante, la maschera si stende bene, anche se subito tende a diventare un pochino appiccicosa, ma è solo una sensazione iniziale, perchè poi sembra assorbirsi del tutto. 
Si può andare a letto tranquille, senza paura di spaventare i vostri mariti o compagni 😛 o di sporcare tutto ( se proprio volete, mettete un asciugamano sul cuscino).
Al mattino il mio viso era leggermente lucido, ma levigato. E’ bastato sciacquarlo per apprezzare i risultati e l’idratazione della miracolosa sleeping mask. La pelle risulta liscia, vellutata e luminosa.
Che dire? Sicuramente tornerò da Sephora a comprarne qualche altro tipo da provare, oltre alle mie adorate in tessuto <3
E voi, care lettrici? Conoscete queste maschere? Le avete testate? Su di voi funzionano, o le avete trovate un flop? Sono curiosa di scoprirlo… quindi commentate, commentate, commentateeee! 😀
Un bacio e al prossimo post ! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *