Parlando di me e dei DEBBY lipCHUBBYmatt lipstick ! :D

Ciao ragazze,
come procede la vostra settimana? Siete belle cariche, o già stanche e desiderose che arrivi il weekend? Devo dire che io in questi giorni sono abbastanza in fermento, considerato che a breve, se tutto andrà secondo piani, mi trasferirò nella nuova casetta insieme al mio fantastico maritino! <3

Il nostro bel caminetto <3

Sono giorni di shopping e pulizie, soprattutto di shopping però. Devo ammetterlo, ora che ci sto prendendo la mano, comprare cose per la casa è davvero divertente, quasi al pari dei soliti tour nei negozi di make up! Pensare ad arredare e riempire uno spazio tutto nostro, con le cose che più ci piacciono, mi rende la persona più felice al mondo. Finalmente il nostro traguardo è vicino! <3

Ma ora torniamo a noi. Volevo spendere un paio di parole sui lipCHUBBYmat di Debby.

Debby lipCHUBBYmatt  Nude Rose

Come saprà chi già ci segue su facebook (Cugine Make Up), abbiamo preso un paio di colori, così, per provarli, rispettivamente un rosa nude e un rosa corallo e possiamo dire di esserci trovate bene entrambe.

Io ho questo qui in foto, il Nude Rose , mentre mia cugina il Coral Rose. Non costano più di 5 euro, ora non ricordo di preciso, ma comunque il rapporto qualità/prezzo è decisamente vantaggioso.
La texture è molto cremosa durante l’applicazione, ma essendo un prodotto dal finish matt, subito dopo tende  a seccare. Quindi se avete problemi di pellicine, o labbra screpolate mettete sempre prima un balsamo od un burrocacao per evitare fastidiosi inestetismi. La durata è buona, perchè come ho appena detto è un prodotto matt e si fissa sulle labbra in maniera adeguata.

Sono molto curiosa di provare gli altri colori, specialmente il numero 12, un bellissimo fucsia dal sottotono freddo.

Voi che mi dite ragazze, li avete già comprati? E soprattutto come vi siete trovate?
Un bacio e…al prossimo post! :k

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *