Wet n Wild Coloricon Palette

Salve #cuginette, oggi parliamo di #makeup #lowcost e in particolare delle Palette ColorIcon di Wet n Wild Confort Zone e Poster Child : una dai colori neutri con l’aggiunta di un po’ di verde e l’altra dai colori accesi effetto Pop Art. Oltre le due che presenteremo in questo articolo, è disponibile un’altra versione chiamata Petal Pusher , composta da colori che ricordano le orchidee (viola, blu e rosa).

Caratteriste, swatches, disponibilità e prezzo.

Il prezzo di ognuna di queste palette contenenti 8 colori è di 6,95 euro ( le ho acquistate entrambe al 30% di sconto , circa 4,60 euro), un prezzo davvero davvero piccolo se ci rende conto della qualità di questi ombretti.  Sono molto pigmentati e alla stesura risultano morbidi e facili da sfumare: non sono particolarmente polverosi, al contrario rispetto agli ombretti low cost proposti da altri marchi questi risultano più compatti. Si posso realizzare diversi look con la stessa combinazione di ombretti : all’interno di ogni palettina troverete due ombretti illuminanti (Browbone) che potete utilizzare sia sotto le sopracciglia come appunto dice il nome, nell’angolo interno per creare un punto luce o anche come base chiara per realizzare look più sofisticati; due colori accesi pieni e corposi (Eyelid) che possono funzionare come colore principale del vostro makeup o come una sfumatura più chiara da utilizzare nella parte interna dell’occhio in combo con uno più scuro,  i Crease , necessari per dare profondità all’occhio utilizzandoli nella piega o come base per uno smokey davvero rock! Insomma se siete in cerca di una serie di ombretti che potete portarvi in viaggio senza occupare troppo spazio e che vi permettano di realizzare look davvero diversi Confort Zone o Petal Pusher fa davvero al caso vostro! Se osare invece è il vostro motto sicuramente Poste Child diventerà uno dei vostri più validi alleati!
Analizziamo insieme ora dei nostri #makeup creati con questi prodotti!

Prodotti utilizzati per realizzare il makeup precedente.

Occhi : Ombretti della Confort Zone Verde Chiaro, Crease e Definer sul verde. Sfumato il tutto con il marroncino chiaro della Naked Basic. Eye Liner liquido Sephora nero intenso. Mascara Better Than Sex di Too Faced. Per rendere ancora più visibile il verde chiaro, ho steso sulla palpebra mobile la matita bianca sempre Wet n Wild

Base: fondotinta Luminous Silk di Giorgio Armani, cipria sempre Wet n Wild CoverAll, correttore Sephora 2 in 1 n31 , blush n01 Labo Suisse.

Labbra: Velvet Teddy di Mac Cosmetics e matita labbra di DettoFatto.

Look realizzato utilizzando Poster Child, Naked Basic e eyeliner Sephora
Occhi : Eye Base di Kiko Milano ,  matita bianca Wet n Wild , Rosa chiaro e scuro di Poste Child di Wet n Wild , definer di Confort Zone di Wet n Wild,  eyeliner Sephora liquido.

 

Base: fondotinta Luminous Silk di Giorgio Armani, cipria sempre Wet n wWild CoverAll, correttore Sephora 2 in 1 n3, palette correttori All i need di Essence.
Labbra: Liquid Lipstick n 28 Mandorla di Wycon Cosmetics.

Cut Crease realizzato con Poste Child (Eyelid e Definer), Eyeliner Sephora liquido, mascara I love Extreme Essence.

Vi lasciamo inoltre swatches ed inci di questo prodotto: ovviamente non è un prodotto biologico, contiene siliconi e alcuni coloranti.

 

Inci E7371 Poster Child


TALC (assorbente ) NYLON-12   (opacizzante / viscosizzante), BORON NITRIDE**  (additivo), ETHYL MACADAMIATE   condizionante cutaneo), DIMETHICONE**  (antischiuma / emolliente),  MAGNESIUM STEARATE   (colorante cosmetico),  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE**  (emolliente / solvente),   POLYBUTENE    (legante / viscosizzante), CAPRYLYL GLYCOL** (emolliente / batteriostatico), CALCIUM SODIUM BOROSILCATE    (volumizzante), CAPRYLHYDROXAMIC ACID    ( chelante), GLYCERIN**  (denaturante / umettante / solvente), TOCOPHEROL** (antiossidante), MACADAMIA TERNIFOLIA** (emolliente / vegetale)

 

può contenere tracce di : 

 

CI 77266** (colorante cosmetico, Black 2) , CI 42090  (colorante cosmetico, Blue 1 ), 
CI 75470  (colorante cosmetico, Carmine), CI 77510 (colorante cosmetico, Feeric Ammonium), CI 77491** (colorante cosmetico, Iron Oxides)CI 77492** (colorante cosmetico), CI 77499** (colorante cosmetico),CI 77742** (colorante cosmetico, Manganese Violet), CI 16035 (colorante cosmetico, Red) , MICA** (opacizzante),  
CI 77891** (colorante cosmetico, Titanium Dioxide), CI 77007 (colorante cosmetico, Ultramarines), CI 19140 (colorante cosmetico, Yellow 5)

 

Inci E738 Confort Zone 

  

TALC** (assorbente), ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE (assorbente / viscosizzante), ETHYLHEXYL PALMITATE* (emolliente), MAGNESIUM STEARATE**    (colorante cosmetico), TRIMETHYLSILOXYSILICATE   (antischiuma / emolliente / condizionante cutaneo) , NYLON-12  (opacizzante / viscosizzante), BORON NITRIDE** (additivo), CAPRYLYL GLYCOL** (emolliente /batteriostatico), POLYETHYLENE (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante), CAPRYLHYDROXAMINE ACID  (chelante), GLYCERIN** (denaturante / umettante / solvente), SILICA DIMETHYL SILYLATE  (antischiuma / emolliente / viscosizzante), SILICA** (abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante) 

 

può contenere tracce : 

 

CI 77266** (colorante cosmetico, Black 2), CI 77400** (colorante cosmetico, Bronze powder ), CI 75470 (colorante cosmetico, Carmine), CI 77288 (colorante cosmetico, Chromium Oxides Greens), CI 77510 (colorante cosmetico, Feeric Ammonium), 
CI 77491** (colorante cosmetico, Iron Oxides), CI 77492** (colorante cosmetico), 
CI 77499** (colorante cosmetico),  MICA** (opacizzante), CI 77891** (colorante cosmetico, Titanium Dioxide)

Queste palette hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, sono versatili e anche facili da trovare (online o negli Store Upim – Ovs ) quindi non possiamo far altro che promuoverle con un bel 8 pieno.
Avete mai provato un prodotto Wet n Wild? e queste palettine? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, se avete provato questo prodotto (o anche se avete voglia di provarlo), quale vorreste prendere e come vi siete trovate.

Bacioni dalle #cuginemakeup

  
 





13 pensieri riguardo “Wet n Wild Coloricon Palette

  • 24 maggio 2016 in 19:32
    Permalink

    La comfort zone l'ho presa anche io e la sto sfruttando moltissimo, anche se avendo solo colori shimmer non è proprio completa. Per il prezzo che ha però la trovo davvero validissima! Ciao belle! Un bacione!

    Risposta
  • 24 maggio 2016 in 20:41
    Permalink

    Bellissime queste palettine. Peccato per il dimethicone della Poster Child. Tutto sommato però non mi sembra malvagissimo l'inci. Un bacio ragazze

    Risposta
  • 24 maggio 2016 in 21:55
    Permalink

    Omamma…non dovevo leggere non dovevo leggere non dovevo leggere….
    Il fatto è che ho una vera e propria morbosa passione per le palettes di ombretti, ne ho una raccolta tale che potrei letteralmente venderle!
    Queste poi sono proprio deliziose, così come i make up che avete realizzato!

    Risposta
  • 25 maggio 2016 in 9:30
    Permalink

    Anche se sono tutti shimmer si posso realizzare tantissimi look! Metti anche un Naked BASIC in borsa e via! Minimo spazio massima resa!

    Risposta
  • 25 maggio 2016 in 9:31
    Permalink

    Diciamo che un po' di silicone negli ombretti non mi spaventa! Ero convinta di trovare una marea di schifezze e invece sono stata piacevolmente stupita!

    Risposta
  • 25 maggio 2016 in 9:32
    Permalink

    Grazie per i complimenti sulla realizzazione! C'è da migliorare! Anche io sono una shopper compulsiva di ombretti!

    Risposta
  • 25 maggio 2016 in 11:06
    Permalink

    Ciao !! Non ho mai provato nulla di questo brand ma devo dire che queste palette sono davvero bellissime..anche i colori favolosi!!
    Per non parlare poi dei make up che avere realizzato!! Stupendi!!
    Un bacioen grande Manu

    Risposta
  • 25 maggio 2016 in 11:57
    Permalink

    Grazie Manu! Io sto provando parecchie cosine e fra rossetti, matite e cipria divento sempre più convinta che sia uno dei miglior brand low cost che si trova sul mercato. Stiamo imparando e sperimentando con i look! A presto

    Risposta
  • 25 maggio 2016 in 12:38
    Permalink

    Ho provato qualche prodotto Wet'n'wild, e devo dire che per il prezzo la qualità mi ha sempre convinta! Le palette sono bellissime, e per il prezzo che hanno avete fatto un vero affare! Mi avete incuriosito, sono bellissime entrambe…anche se ultimamente uso solo colori nude/marroncini…. e a questo punto non è detto che non la proverò 🙂

    Un bacione, a presto
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    Risposta
  • 7 giugno 2016 in 14:51
    Permalink

    Bellissimi colori, soprattutto con la bella stagione danno molta carica! Non ho mai provato prodotti wet n wild, ma per il prezzo vale sicuramente la pena! Anche perché sono una fan dei prodotti low cost ad alta qualità 🙂 interessante scoperta! Io ho da poco aperto un blog dove parlo di low cost e risparmio 🙂 se ti va passa un bacione :*

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Accetto il trattamento dei dati personali secondo la nuova normativa europea (GDPR)

*

Accetto