Mr Bean Body Care Scrub al mandarino !

Bentornate fanciulle, oggi vi vogliamo parlare di #skincare e lo facciamo grazie a Mr. Bean Body, brand  leader nella produzione di scrub corpo, totalmente naturali.
Alcuni prodotti Mr. Bean Body Care

…Azienda e produzione…

 
Mr. Bean Body nasce da un gruppo di giovani e talentuosi appassionati di cosmesi, che vivendo a Sidney e Melbourne in Australia, hanno imparato ad apprezzare la bellezza di tutto ciò che di naturale si può trovare nel mondo intorno a noi. Così, hanno dato vita a questo loro progetto, credendo che per stare bene con se stessi, è necessario sentirsi belli sia dentro che fuori! 🙂
Quante volte ci è capitato di acquistare un prodotto, avere delle grandi aspettative e poi rimanere deluse? Oppure comperare qualcosa, che poi finisce per causarci più problemi di quanti non ne avessimo in partenza? (Soprattutto perchè non realizzato con sostanze naturali)
Beh.. Ispirandosi a questo, il team di Mr. Bean Body ha introdotto nel mercato cosmetico, questi scrub a prezzi accessibili e soprattutto  realizzati con ingredienti 100% naturali. Combinando il commercio equo e solidale dei chicchi di caffè, con un’industria cosmetica ecologica, pulita e certificata, nasce un prodotto che non solo aiuterà la pelle, ma il mondo intorno a noi. Le procedure di produzione garantiscono un rischio di allergie ridotto al minimo e nessuno degli scrub è testato sugli animali. <3



…E-shop e scrub in commercio…

Qui di seguito vi lascio il link dell’e-shop europeo, dove potete trovare quello che fa al caso vostro, al costo di 15,95€: Europe.mrbeanbodycare.

Ce ne sono per tutti i gusti:

  • Cocoberry: presumo sia cocco/fragola o cocco/lampone, insomma cocco e qualche frutto di bosco! ahahah 😛 (si accettano suggerimenti riguardo la traduzione :D)
  • Cocco
  • Man: ideato per i maschietti
  • Miele
  • Mandarino
  • Menta Piperita
  • Vaniglia

Ogni scrub contiene:

  • Caffeina, che stimola il flusso sanguigno e aiuta a ridurre gli inestetismi dovuti a cellulite, eczema, vene varicose o psoriasi
  • Zucchero Demerara e sale rosa dell’Himalaya, potenti esfolianti
  • Olio di cocco, dalle ricche proprietà idratanti
  • Cacao e vitamina E, antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle, favorendo il rinnovamento cellulare.

…Mandarin coffee scrub…

 
 
Quello che abbiamo ricevuto gentilmente dall’azienda, è appunto questo scrub al mandarino. Dal profumo golosissimo, che a me ricorda le tavolette di cioccolato&agrumi. Una vera delizia!
L’Inci, come abbiamo già anticipato, è del tutto naturale: chicchi di caffè tostati, sale rosa dell’Himalaya,  zucchero demerara, cacao, olio di cocco pressato a freddo, vitamina E, essenza naturale di mandarino.

…Caratteristiche…

Il prodotto (220g), è contenuto in una confezione ermetica richiudibile, molto comoda, che consente di mantenere fresco il prodotto più a lungo.
La grana dello scrub appare molto grossolana e da l’impressione di essere un po’ aggressiva, ma credetemi quando vi dico che non lo è assolutamente! E’ un piacere massaggiarla sulla pelle al momento della doccia. Senza contare l’aromaterapia che ne deriva: un punto totalmente a favore del prodotto.



…Come lo applico e cosa ne penso…

 
Sotto la doccia, con la pelle umida, procedo a massaggiare delicatamente lo scrub in modo circolare. Fortunatamente, non ho particolari problemi di cellulite o altro, quindi mi limito a passarlo in maniera uniforme su tutto il corpo, insistendo giusto un pochino di più sulla zona addome-fianchi-glutei ( Chi non la vorrebbe più levigata e soda? 😛 ). Attendo 5 minuti e risciacquo.
A proposito del momento risciacquo, vorrei spendere due parole in più, dicendovi che, contenendo olio di cocco (davvero idratante per la pelle), è necessario insistere un pochino di più per togliere i residui, magari aiutandovi con una spugna, se non volete incorrere in spiacevoli aloni marroncini ! 😛 Piccolo prezzo da pagare secondo me, perchè per il resto, questo prodotto si merita un bel 9 !
 Me ne sono subito innamorata. Oramai lo utilizzo da un mese, almeno un paio di volte la settimana e devo dirvi che lascia la pelle liscissima, morbida e levigata, oltre che profumata.
Lo ricomprerei senz’altro! Per cui, se questa recensione vi ha minimamente tentate, fate un salto sul loro shop online e scegliete la profumazione che più vi ispira… Non ve ne pentirete ! 😛
Mr. Bean Body Scrub, vi aiuterà  a preparare la vostra pelle alla prova costume! 🙂

Se la recensione vi è stata utile o semplicemente vi è piaciuta, fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Per conoscermi di più e rimanere in contatto con me, vi aspetto sui  social :

Facebook : https://www.facebook.com/susanna.cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/susanna_cuginemakeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup 

Snapchat: @cugine.makeup

Ragazze alla prossima! Per rimanere sempre aggiornate su post e novità, iscrivitevi alla Newsletter inserendo il vostro nome e la vostra Email (trovate il format nella colonna di destra o a fine pagina!)!
Un bacione dalla vostra #cuginamakeup!

11 pensieri riguardo “Mr Bean Body Care Scrub al mandarino !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *