#makeupoftheday : testiamo i nuovi acquisti Nyx !

Buonasera dolcezze! Ancora una nuova rubrica per voi: oggi testiamo insieme alcuni nuovi acquisti Nyx, vi daremo una #firstimpression e speriamo qualche spunto per nuovi #makeup da realizzare. I tester di oggi sono la palette Highlight & Contour PRO Palette , matitone jumbo Milk , HD concealer, Lingerie n 04 Embellishment , tutto firmato Nyx. Acquisti effettuati all’apertura del primo punto vendita romano, presso il centro commerciale Porta di Roma. Spero il look vi piaccia, commentate alla fine del post!

 

Iniziamo da qui …

scusate la faccia stravolta, ma è una settimana che praticamente non dormo!


#Occhi 

Prodotti utilizzati : 
 
 
 
Primer Avon. Prezzo 4,95 euro.
Highlight & Contour PRO palette Nyx. Prezzo 22,30 euro.
Matitone Jumbo n 604 Milk  Nyx6,60 euro.
Mascara Better Than Sex Too Faced. Prezzo 23,50 euro.
Gimme Brow n3 Benefit. Prezzo 27,50 euro.
1 STEPDefinire la piega dell’occhio – Sfumiamo Tan (HCPS05) nella piega dell’occhio, portando in fuori il colore verso l’alto, creando una sorta di eyeliner prima di scendere verso la punta più estrema dell’occhio con il pennello a penna di Shaka n 510 (Prezzo 5,99 euro) . Intensifichiamo il tutto con il colore Hollow (HCPS08), il colore più scuro della palette, rimanendo il più possibile vicino alla piega dell’occhio. Sfumiamo il tutto con un pennellino piccolo (uso uno di Sephora, ora non più disponibile), aggiungendo infine un pizzico di Tofee per uniformare lo stacco.

2 STEPColore principale – Per rendere più luminoso e visibile il color Nectar, illuminante aranciato/dorato , stendo su tutta la palpebra mobile Milk, jumbo pencil di Nyx, sfumandolo poi nella parte centrale con le dita. Infine con un pennello a setole piatte bagnato, picchietto il colore scelto.

3 STEP Eyeliner – Con un pennellino angolato, sempre bagnato, stendo a mo’ di eyeliner il colore più scuro della palette Pro di Nyx.
4 STEP Rima inferiore – Con il pennellino angolato utilizzato nello STEP 3 disegno una piccola riga nella rima inferiore che andrò a sfumare con un pennello piccolo, spegnendo il colore forte tramite Tofee (HCPS06).
5 STEPCiglia e Sopraciglia – Piego le ciglia e abbondo con il mascara Better Than Sex di Too Faced, in alternativa visto il look non particolarmente pesante potete scegliere di applicare ciglia finte, restando comunque il look piuttosto semplice e naturale . Pettiniamo le sopracciglia e stendiamo il Gimme Brow di Benefit ( n 3 ).
Il look finale degli occhi risulta luminoso, ma comunque definito. Lo consiglio a tutte le ragazze dagli occhi piccoli o con palpebra cadente come la mia!

#Viso 

 
 
 
Prodotti Utilizzati: 
 
Pore Professional Matte Rescue Benefit. Prezzo 30,50 euro
BB Cream Nutra Effect Effetto Matt Medium. Prezzo 7.95 euro
Correttore Duo n 31 Sephora. Prezzo 13,90 euro.
HD Concealer Nyx. Prezzo 6,90 euro.
Cipria Coverall Medium Wet n Wild. Prezzo 4,99 euro.
Palette Highlight & Contour Nyx . Prezzo 22,30 euro.
1 STEPPrimer – Visto il caldo decido di utilizzare il Pore Professional Matte Rescue di Benefit, in modo da non far lucidare il viso durante la giornata.
STEP 2 Base – Con le dita uniformiamo il viso con la BB cream Nutra Effect di Avon, anche questa dall’effetto Mattificante.
STEP 3 Contorno Occhi – Le mie occhiaie di questi giorni sono difficili da coprire: come prima cosa sfumo un po’ di correttore aranciato Sephora nella zona dell’occhiaia per spegnere il colore violaceo dell’occhio. Disegno poi una V sotto la zona oculare con il Concealer HD Nyx cercando di mettere poco colore, vista l’alta coprenza. Sfumo il tutto con le dita, aiutandomi con una spugnetta. Fisso tutta la zona con cipria.
STEP 4 – Highlighting & Contouring – Nella parte alta dello zigomo. sul naso e nella parte centrale della fronte, aiutandomi con la parte piccola del pennello viso in foto, picchietto e sfumo Cream (HCPS03). Appena sotto lo zigomo sfumo all’inizio un mix fra Tofee e Tan, aggiungendo solo alla fine un pizzico di Hollow, il colore più scuro, per rendere tutto leggermente più definito. Nella parte bassa della mascella sfumo invece di nuovo Cream creando un contrasto maggiore.  Illumino lo zigomo alto con Ice Queen picchiettandolo con le dita.

#Labbra 

 
Nyx Lingerie Embellishment n 04 . Prezzo 8,80 euro. 
 
 
Non potevo non scegliere questa tinta. La adoro!

 

Vi lascio con la foto del look finale. Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piacciono gli abbinamenti, se avreste osato un po’ di più! Vi aspetto numerose nei commenti e p.s. vi ricordo che non sono una MUA, ma una semplice ragazza come voi che si mette in gioco e si diverte con i colori!
 Per conoscerci di più e rimanere in contatto con noi, vi aspettiamo sui nostri social :

Facebook : https://www.facebook.com/cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/cugine.makeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup 

Snapchat: @cugine.makeup

Ragazze alla prossima! Per rimanere sempre aggiornate sui nostri post e novità, iscrivitevi alla nostra Newsletter inserendo il vostro nome e la vostra Email (trovate il format nella colonna di destra o a fine pagina!)!
Un bacione dalle vostre #cuginemakeup!

7 pensieri riguardo “#makeupoftheday : testiamo i nuovi acquisti Nyx !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *