#Musthave : Better Than Sex Too Faced

 

Benvenute o bentornate sul nostro blog! Oggi torniamo a parlare di #Musthave , i prodotti che almeno una volta nella vita dovete provare: incoronati dal  web, ma non solo, prodotti Top Seller in numerose profumerie e store. Il protagonista di oggi è un mascara, anzi no IL mascara perfetto per tutte coloro che amano l’effetto ciglia finte: parliamo di Better Than Sex di Too Faced.

 

Caratteristiche 

 

Almeno per quanto riguarda la disponibilità nei negozi fisici, al momento Too Faced è disponibile in esclusiva negli Store Sephora. 
All’interno del prodotto sono contenuti 8 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi, come tutti i mascara, ad un prezzo di 23,50 euro per la full size e 10,50 euro per la mini. In più da qualche mese è in commercio una versione waterproof allo stesso costo. 

L’innovazione che ha portato sul mercato è proprio lo scovolino: a forma di clessidra, promette di separare, volumizzare e incurvare le ciglia, per un effetto davvero drammatico. La formula invece, arricchita dall’estratto di acacia del Senegal che ispessisce, nutre e fissa la curvatura delle ciglia, dovrebbe durare tutto il giorno. 

LE STATISTICHE*

+ 1,9444% di Volume in più 

+ 100 % ha notato ciglia più lunghe

+ 100 % ha notato un notevole aumento del Volume

+ 93% ha notato una curvatura delle ciglia dalla base 

+ 90% ha notato uno sguardo marcato con una sola copertura 

*Risultati di un’indagine sui consumatori 

Testato oftalmologicamente . Adatto anche per chi indossa lenti a contatto. 
 Inci : contiene di tutto. Decisamente sconsigliato per chi adotta una politica Bio o semi.
 

 Perchè averlo..

 

Il migliore mascara di sempre per colore, durata e prestazioni. Se non avete il coraggio di indossare ciglia finte, ma amate quell’effetto, questo è il mascara per voi:


PRO – Nero davvero intenso. Incurva le ciglia e mantiene la piega abbastanza a lungo. Rende l’attaccatura delle ciglia piena e definita grazie al suo scovolino a clessidra. Raggiungere gli angoli interni ed esterni sarà più facile!
Packaging davvero bello, un rosa metallizato davvero raffinato. 

CONTRO – Formula leggermente pastosa e quindi difficile da rimuovere, è neccesario uno struccante oleoso (bifasico) per eliminarlo del tutto dalle ciglia. Inci pessimo. 

EFFETTO SULLE CIGLIA – Se già partite da una buona od ottima base, il risultato sarà davvero da ciglia finte, volume a #gogo . Se il vostro punto di partenza è medio, come me, l’effetto finale sarà comunque stupefacente.

 Se desiderate allungare leggermente le ciglia vi consigliamo di abbinarlo con un qualsiasi mascara con fibre. Per i casi disperati sarà comunque un aiuto, ma per ottenere delle ciglia effetto WOW non esiste mascara, ma l’aggiunta di ciglia anche a ciuffetti e dunque localizzate dove servono! 

 

Applicazione

 

APPLICAZIONE – Proprio per la sua texture abbastanza pastosa, applicate poco prodotto per volta, pulendo lo scovolino sul bordo prima di stenderlo. Con il tempo questo passaggio diventerà meno necessario! Attenzione a non abbondare: rischiate di trovarvi le ciglia molto appesantite. Il piegaciglia sarà un valido alleato per aumentare prestazioni del vostro mascara, qualsiasi esso sia.  Scaldate leggermente con il phon, aiuterà a mantenere la piega ancora più a lungo.
Il voto per questo prodotto è un 10, come tutti i protagonisti di questa rubrica. Se cercate qualcosa più allungante che volumizzante sulla stessa stregua di prestazioni e qualità potete acquistare They’re Real di Benefit, altro prodotto di cui vi parleremo a breve! 
Ragazze anche solo con un buon mascara e un rossetto acceso ci sentiamo subito più belle, quale sarà il prossimo prodotto #Musthave
Potrebbe interessarvi anche , Mascara Spectralashes Avon :
http://cuginemakeup.com/2017/03/mascara-spectralash-avon-mark/

Per conoscerci di più e rimanere in contatto con noi, vi aspettiamo sui nostri social :

Facebook : https://www.facebook.com/cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/cugine.makeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup 

Snapchat: @cugine.makeup

Ragazze alla prossima! Per rimanere sempre aggiornate sui nostri post e novità, iscrivitevi alla nostra Newsletter inserendo il vostro nome e la vostra Email (trovate il format nella colonna di destra o a fine pagina!)!
Un bacione dalle vostre #cuginemakeup!

 

4 pensieri riguardo “#Musthave : Better Than Sex Too Faced

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *