Un anno di passione…

Salve ragazze questa non è una #review , ma solo un ringraziamento a chi spende anche un minuto del suo tempo sul nostro blog. Un anno fa nascevano le #CugineMakeup , sicuramente per gioco, sicuramente per sfida : oggi esattamente 365 giorni dopo siamo ancora qui , diverse, più preparate, più appassionate.

Se tutto questo è iniziato un po’ così, oggi è ciò che più ci tiene unite e che ci fa condividere le nostre passioni: certe volte passiamo ore a parlare delle nuove uscite, di cosa comprare, di cosa provare e dei nostri Top&Flop.

Tutto questo però non avrebbe avuto senso se non avessimo avuto voi, tanti o pochi a noi non importa, l’unica cosa che davvero ci interessa è vedere come ogni giorno le persone che ci seguono sui Social e qui sul Blog siano in aumento e poter parlare con tutte voi per scambiarci le nostre esperienze e opinioni su tutta la sfera del Beauty.

Questa mattina ci sono tanti traguardi che vogliamo festeggiare : 4000 followers su Instagram , superate le 23 mila visualizzazioni, ma sopratutto più di 100 post online!
La nostra attività inizia in quel, lasciatemelo dire, lontano 22 settembre 2015, dove di beauty, make up e sopratutto bio, sapevamo ben poco rispetto a ora. Oggi ci sentiamo di dire di aver fatto un piccolo passo in avanti verso qualcosa che vorremmo diventasse di più di una passione: ogni post, ogni foto è fatta con sentimento e verità e speriamo che giunti a questo punto la nostra spontaneità sia emersa. Ci stiamo provando e forse grazie al supporto di tutte voi ci riusciremo!
Un grazie particolare alle nostre bloggers/youtubers, non che colleghe, dalle quali prendiamo ispirazione e con le quali scambiamo tante opinioni , vorrei citarvi tutte ma credo sia difficile!
Ma non solo, con la speranza che leggano questo post, un grazie ancora più grande va alle nostre Instagramers preferite, che nonostante il tempo, seguiamo con piacere e spero facciano altrettanto!
L’esperienza più bella maturata in questo periodo è quella di potersi confrontare con le aziende e fungere da tester per i loro prodotti: ne abbiamo fatte un po’ , non tantissime, un po’ per scelta e un po’ no. Dunque un grazie speciale va a tutte le persone che ci hanno affidato questa possibilità e hanno creduto in noi e in particolare all’azienda Labo Suisse che ci ha regalato un’esperienza unica per ben tre volte e per le belle parole che ha speso per noi e per il nostro lavoro.

Nei nostri cuori sia per “lavoro” sia anche per amicizia c’è Maria Francesca, la nostra collaboratrice e presentatrice Yves Rocher: con la sua disponibilità e pazienza abbiamo avuto modo di scoprire un brand a noi praticamente sconosciuto e che ora amiamo. Insieme a lei, Eleonora, della sponda (hihihihi) Avon, un’amica con cui è un piacere parlare di beauty e confrontarsi!

A tutti i nostri familiari e amici che sopportano la nostra passione, chiediamo scusa se a volte ci facciamo prendere un po’ la mano, va voi ci amate così!

Grazie mille a tutti voi che avete permesso tutto questo possibile!

P.s Abbiamo una sorpresa per voi, ma dovrete aspettare Lunedì! …

 

6 pensieri riguardo “Un anno di passione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *