Tony Moly Nose Pack 7 pz

Salve ragazze, benvenute o bentornate sul blog. Il mercoledì si sa è all’insegna delle review in casa #cugine! Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto per la #skincare che vi aiuterà con la vostra lotta con i punti neri… Il Nose Pack di Tony Moly. Dalla primavera del 2016, alcuni prodotti del brand coreano sono in vendita presso sia presso gli Store Sephora, sia nello Store online. Il protagonista di oggi infatti rientra nelle proposte con esclusiva web. Ecco che cosa ne pensiamo…

Caratteristiche

In vendita a 5,50 € sul portale Sephora.it, una confezione di Nose Pack contiene 7 strisce per il naso ( a differenza dei Nivea i quali contengono 4 + 2 viso). Come qualsiasi altra strip, sono confezionate singolarmente e hanno un tempo di posa di 10/15 minuti e si applicano su naso ovviamente bagnato. Una volta divenuta completamente asciutta, strappate dalle estremità verso il centro e rimuovete il tutto. Sono realizzate a base di uova ed estratti naturali, almeno così riporta la confezione, sarà vero?

Alcuni prodotti finiti del mese
Alcuni prodotti finiti del mese!

Analizziamo l’inci per scoprirlo:

Vinyl Caprolactam/VP/Dimethylamimoethyl Methacrylate Copolymer (filmante), Water (solvente), Silica (abrasivo, assorbente,opacizzante,viscosizzante) , PEG – 12 Dimethicone (condizionante cutaneo), Titanium Dioxide (opacizzante), Albumen Extract (albume, vgetale), Allantoin (pulizia, additivo), Camellia Japonica Flower Extract (vegetale), Charcoal Powder (colorante), Hamamelis Virginiana Extract (vegetale), Parfum

Ebbene si, sono presenti nella formula del prodotto alcuni estratti vegetali fra cui l’Albume d’uovo. Nonostante la presenza di 2 ingredienti rossi, le aspettative sulla funzionalità di queste striscette dovrebbe essere alta: all’interno è presente tutto il contenuto per esaltare l’efficacia.

Se cercate qualche consiglio su una routine per eliminare i punti neri vi lasciamo questo articolo :

Applicazione

Affinchè le Strip funzionino in maniera efficace, bagnate leggermente il naso ed eliminate eventuali residui evidenti di acqua presenti. Dovrà essere una via di mezzo fra l’umido e il wet . Se non si sono presentati nè rossori nè fastidi , tenetelo su il tempo necessario per far si che si asciughi completamente ( posso volerci anche più di 15 minuti, circa 18/19 se avete abbondato l’acqua!)

Potete ripetere questo procedimento 1 volta a settimana o ogni 5 giorni! Farlo troppo spesso non servirà!

Per maggiori risultati, cercate di aprire i pori della pelle per permettere alle impurità i fuorisciure.




La mia esperienza

Inizialmente rimasi molto delusa da questo prodotto, non toglieva assolutamente nessuna impurità. Il cerottino non si seccava mai fino in fondo e il risultato era solo colla sul naso! Dopo un po’ di prove (circa 3/4 strips) sono riuscita a capire il problema: bagnavo troppo la zona e in questo modo il prodotto non tirava via le impurità. Da questo momento in poi è stato amore: rimuove i punti neri più grandi, ma anche (e questa è una prima volta) quelli più grandi e profondi. Quando ho un po’ di tempo lo abbiamo all’uso del Egg Pore sempre Tony Moly (14,90 € ) : trovo questa combo davvero eccezionale. La sola pecca è l’odore: non così insopportabile a mio avviso come la versione proposta da Essence, ma ci siamo quasi.

Tony Moly Nose Pack package

Se non siete fan dello shopping online (come la sottoscritta), dovrete fare a meno del Nose Pack by Tony Moly! Io ne ho fatto scorta alla fine di Novembre e sto per terminare entrambe le scatole nel mese corrente (qualche striscetta l’ho anche prestata , hihihihi). Li riprenderò sicuramente al prossimo giro, ma per ora tornerò al mio amatissimo Clear Up di Nivea.

Se volete saperne di più sul nostro Shopping su Sephora.it , vi raccontiamo tutto qui:

Al momento è il miglior prodotto della categoria che io abbia provato, anche come rapporto qualità/prezzo e quantità/prezzo.

Valutazione

Nonostante qualche piccola difficoltà iniziale, sicuramente è diventato uno dei miei prodotti preferiti!

Applicazione: 6.5
Efficacia: 9
Rapporto qualità/prezzo: 9.5
Reperibilità: 7
Inci: 6
 
Giudizio Finale: 7.5
Anche questa recensione è terminata, noi vi aspettiamo Venerdì per un nuovo episodio della nostra rubrica #BeautyTips !

Per conoscermi di più e rimanere in contatto con me, vi aspetto sui  social :

Facebook : https://www.facebook.com/susanna.cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/susanna_cuginemakeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup 

Snapchat: @cugine.makeup

Ragazze alla prossima! Per rimanere sempre aggiornate su post e novità, iscrivitevi alla Newsletter inserendo il vostro nome e la vostra Email (trovate il format nella colonna di destra o a fine pagina!)!
Un bacione dalla vostra #cuginamakeup!

 

4 pensieri riguardo “Tony Moly Nose Pack 7 pz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *