“Alza il volume con un click”: Mascara Mark Spectralash di Avon.

Buon pomeriggio ragazze, benvenute o bentornate sul nostro blog. Quest’oggi torniamo a parlarvi della novità in casa Avon: Mark, di cui è testimonial la bellissima Melissa Satta.
Come ben saprete, se ci seguite, abbiamo avuto il piacere di provare questa nuova gamma di prodotti, grazie alla simpaticissima Agnese, Avon Leader e presentatrice da 5 anni.
Oggi vi mostreremo come ci siamo trovate con il Mascara Spectralash, dopo averlo testato per diverse settimane.

 

Caratteristiche

mascara Spectralash e rossetto The Bold Mark
In foto mascara Spectralash e rossetto The Bold Mark

Cercando di incontrare le esigenze di un pubblico sempre più vasto, Avon ha deciso di lanciare sul mercato, questa nuova linea, dal packaging molto fresco e giovanile: tanti prodotti, a prezzi contenuti che permettono anche alle teenager di approcciare al mondo del makeup, senza dover spendere una fortuna.

L’offerta è varia: dai mascara, ai rossetti per arrivare fino ai primer e agli spray fissanti.

Se desiderate una panoramica più ampia vi lasciamo qui sotto il post, in cui parliamo della gamma Mark più in generale.

Il mascara Spectralash in particolare, nasce per andare a soddisfare le richieste di noi donne, in base soprattutto al tipo di look che scegliamo di realizzare. E tra poco vi spiegheremo il perchè…




Prima di parlarne in dettaglio, andiamo a dare un’occhiata insieme all’ INCI…

Aqua (Solvente), Paraffin (Emolliente, Viscosizzante), Stearic Acid* (Emulsionante, Stabilizzante), Cera Alba (Emolliente, Emulsionante, Filamente), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Emolliente, Filmante), Cyclopentasiloxane (Silicone), Acacia Senegal Gum (Vegetale), Triethanolamine (Regolatore di pH), Dimethiconol (Antischiuma, Emolliente), VP/Eicosene Copolymer (Legante, Filmante, Additivo Reologico), Silica (Abrasivo, Assorbente, Opacizzante, Viscosizzante), Hydrogenated Polyisobutene (Emolliente), Panthenol (Antistatico), Phenoxyethanol (Conservante), Ethylparaben (Conservant), Methylparaben (Conservante), Cellulose Gum (Legante, Stabilizzante, Filmante, Viscosizzante), Polyethylene (Antistatico, Legante, Stabilizzante, Filmante Viscosizzante),  Aminomethyl Propanediol (Agente Tampone), Styrene/Acrylates Copolymer (Opacizzante), Disodium EDTA (Sequestrante, Viscosizzante), Polyquaternium-10 (Antistatico, Filmante), Maltodextrin (Assorbente, Legante, Stabilizzante, Filmante),  PPG -17/IPDI/DMPA Copolymer (Filmante), Cyclohexasiloxane (Silicone), Dimethicone (Antischiuma, Emolliente), Tocopheryl Acetate (Antiossidante), Sorbitan Stearate (Emulsionante), PEG-40 Stearate (Emulsionante, Tensioattivo), Saccharomyces Lysate Extract (Condizionante Cutaneo, Umettante), Carboxymethyl Chitin (Additivo Biologico)

CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77266

*Rosso se Animale, Verde se Vegetale.

Ingredienti abbastanza disastrosi, ma saprete già che sul makeup noi chiudiamo un occhio: ci focalizziamo più che altro sulla resa ! Sicuramente da evitare per tutte le bio addicted.

 

Come vi anticipavamo poc’anzi, lo Spectralash è un prodotto davvero innovativo!

Alza il volume con un click“, così recita lo slogan ed eccone svelato il motivo: alla base della confezione troviamo una rotellina, che ci permette di regolare il volume dell’applicatore, per un effetto da normale ad intenso. Abbiamo 3 possibilità di scelta, sta a noi trovare la più adatta, sia in base al nostro tipo di ciglia che all’effetto che vogliamo ottenere.

 

Applicazione e Risultati

La stesura è abbastanza agevole: lo scovolino non è grandissimo, per cui il rischio di macchiarsi, sempre stando attente, è minimo.

Per quanto riguarda invece i risultati che andrete ad ottenere, tutto dipende da che tipo di ciglia avete: se siete fortunate e le vostre sono folte e curve non avrete problemi. Io ho potuto utilizzare questo mascara solo al livello 3. E questo non perchè non sia un buon mascara… anzi! Il nero è davvero un bel nero intenso e grazie alla consistenza del prodotto, il volume è assicurato! 🙂

Il problema per quanto riguarda il mio caso, è che avendo ciglia molto lunghe e dritte, ho bisogno di un prodotto che sia più che altro incurvante e a volte non mi salvo neanche con quello, in combo col piegaciglia, perchè dopo poco tornano all’ingiù! Ahimè, la forza di gravità non risparmia proprio nulla ahahah.. chi è nella mia stessa condizione potrà capire il disagio ! 😛

In ogni caso, mi sento di consigliare lo Spectralash alle ragazze che non hanno bisogno di un aiutino in più per ottenere delle belle ciglia all’insù: per tutte le altre, troverete sicuramente un buon prodotto, in grado di regalarvi un look da soft ad intenso e sicuramente ciglia lunghevolumizzate !

 

Valutazione

Mascara Mark Spectralash di Avon

Prodotto innovativo e performante, prezzo competitivo, solo 5,95€! Mi ha convinto? A metà: è un buon mascara, che utilizzerei anche tutti i giorni, per un effetto soft. Quando voglio ciglia più incurvate però, mi affido ad altri prodotti. In ogni caso, come vi avevo già detto prima, se non avete il mio stesso problema, vi consiglio di provarlo! Secondo me, non resterete deluse! 😛

Applicazione: 9
Efficacia: 7
Rapporto qualità/prezzo: 8
Reperibilità: 9
Inci: 4
Giudizio Finale: 7.5

Anche questa review è terminata, speriamo di esservi state utili. Come sempre restate collegate! Tante novità e articoli in arrivo!

Ringraziamo tantissimo ancora Agnese per averci regalato la possibilità di testare questi nuovissimi prodotti della linea Mark by Avon! Come sempre abbiamo cercato di regalarvi una recensione quanto più imparziale ed accurata.

PROMO PER VOI! Se vi rivolgerete ad Agnese per i vostri acquisti ricordatevi di fare il nostro nome: tantissime promo per voi riservate!
Potete contattarla sulla sua pagina Instagram: @avonagnese

Se siete interessate a conoscere di più la Linea Mark, ecco anche il Video realizzato dalla nostra Dolcissima Agnese:

 

Inoltre, se ve la siete persa, vi lasciamo anche la review della scorsa settimana, sul nuovo fondo Nude Matte, della linea Mark.

Ci vediamo mercoledì, sempre qui su Cugine Makeup, per portarvi con noi alla scoperta del Cosmoprof 2017 !

Per rimanere in contatto con noi e conoscerci di più vi aspettiamo sui nostri social :
Snapchat: @cugine.makeup 
Ragazze alla prossima! Se ancora non l’avete fatto iscrivetevi al nostro Blog per rimanere sempre aggiornate, su Articoli, Novità e Codici Sconto!
Un bacione dalle vostre #cuginemakeup !

3 pensieri riguardo ““Alza il volume con un click”: Mascara Mark Spectralash di Avon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *