Daily Mood Palette Mulac: si o no?

Salve mie cari #cugini! In questo periodo tantissime case cosmetiche propongono sul mercato nuove collezioni e novità. Fra queste troviamo la Daily Mood Palette Mulac , composta da tonalità calde che ricordano il tramonto!

In alternativa, per le meno amanti delle sfumature #hot, la Good Vibes. Una palettina dotata di 9 sfumature di Viola (ahahahah).

 

Caratteristiche

Le novità proposte da Mulac sono veramente tantissime. Fra le uscite più interessanti sicuramente queste due palette. Composte da 9 ombretti  con possibilità di Refill, risultano perfettamente in linea con i trends del momento sia per quanto riguarda le colorazioni sia per le texture proposte: 3 Metallizzati (definiti dalla casa perlati) , 6 Opachi.

Daily Mood Palette Mulac

Sicuramente perfetta per tutte le carnagioni con sottotono olivastro o giallo, ma anche per tutti coloro dagli occhi Verdi/Azzurri per andare ad esaltarli tramite contrasto caldo/freddo. Ogni cialda è composta da 1,5 g di prodotto con un PAO di 12 mesi.

 

Potete acquistare la Daily Mood e la Good Vibes al prezzo di 32,90 € ovviamente su Mulaccosmetics.it . Il prezzo di ogni singolo Refill è di 5,90 € .



Colorazioni

 

Daily Mood Palette Mulac swatches

  • Wedding PlannerColor Bianco sporco Opaco. Ideale per uniformare la palpebra, illuminare l’arcata sopraciliare e l’angolo interno. Facilmente sfumabile, colore super intenso, leggermente polveroso.
Inci

Talc (assorbente), Silica (abbrasivo, assorbente, opacizzante, viscosizzante), Zinc Stearate (colorante cosmetico), Neopentyl Glycol Diethylhexanoate (emolliente, condizionante cutaneo), Tocoperol (antiossidante), Triethylhexanoin (antistatico, emolliente, condizionante, coprente, seborestitutivo, solvente), Heptyl Undecylenate (emolliente), Benzyl Alcohol (conservante), Dehydroacetic Acid (conservante).

può contenere

Mica (opacizzante), CI 77891 , CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 15850 (Red 7 , Red 7 Lake, Red 6), CI45410, CI 77510, CI 42090, CI 77742, CI 77077 (colorante cosmetico)

Voto : 8

  • PoodleMarrone Caldo chiaro Opaco. Da utilizzare come colore di transizione nella piega dell’occhio. Facile da sfumare. Molto chiaro per le carnagioni medie (come la mia), ma è possibile stratificarlo per renderlo più intenso.

Inci come Wedding Planner

Voto : 7

  • YummyMarrone Medio “Bruciato” Opaco .  Potrei definirlo un color cotto. Da utilizzare per intensificare i look sempre nella piega, nella rima inferiore come base per le sfumature più intense e anche per un soft smokey. Pigmentato e facile da sfumare: anche qui se stratificato aumenta notevolmente di pigmentazione.

Inci come Wedding Planner

Voto : 8

Daily Mood Palette Mulac

  • DaddyMarrone medio/scuro con riflessi oro/rame.  Il primo dei colori perlati della palette. Pigmentazione DIVINA. Facilissimo da applicare sia con le dita sia con un pennello.  Rende al top se posizionato pressando o picchiettando. Burroso e facile da sfumare. Applicato bagnato enfatizza l’aspetto luminoso, donando all’occhio un effetto quasi specchiato! Uno dei miei preferiti.
Inci

Neopentyl Glycol Diethylhexanoate (emolliente, condizionante cutaneo), Triethylhexanoin (antistatico, emolliente, condizionante, coprente, seborestitutivo, solvente), Heptyl Undecylenate (emolliente), Silica (abbrasivo, assorbente, opacizzante, viscosizzante), Zinc Stearate (colorante cosmetico), Tocoperol (antiossidante), Talc (assorbente), Benzyl Alcohol (conservante), Dehydroacetic Acid (conservante).

può contenere

Mica (opacizzante), CI 77891 , CI 77491, CI 77492, CI 77499CI 77510CI 15850 (Red 7 Lake), CI45410 (colorante cosmetico).

Voto : 10

  • La Vie En Rose Uno dei colori più particolari della Daily Mood: un rosato abbastanza scuro dal sottotono caldo. Da utilizzare nella piega come colore di base per la sfumatura esterna, per creare smokey “alternativi” o come Blush. Sul viso ottiene la massima resa: il colore è perfetto per tutte le carnagioni medie/olivastre. Un tocco di tramonto sulle gote!

Inci come Wedding Planner

Voto : 7,5

  • Red Bush – Interessante, ma non unico. Potete scovare diversi colori che gli somiglino, fra cui Tour della nuova collezione Psicotropical di Neve Cosmetics – trovate una mini review qui !) o il n 5 di Purobio. La particolarità di questa cialda è nei riflessi e nella texture: la formulazione è perfetta per esaltare le perlescenze all’interno se usato con un pennello bagnato, pienamente sulla stessa onda di Daddy. Se possiamo trovare un colore simile, non credo sia così facile trovare uno con la testa consistenza e lucentezza.
Inci

Neopentyl Glycol Diethylhexanoate (emolliente, condizionante cutaneo), Triethylhexanoin (antistatico, emolliente, condizionante, coprente, seborestitutivo, solvente), Heptyl Undecylenate (emolliente), Silica (abbrasivo, assorbente, opacizzante, viscosizzante), Synthetic Fluorphlogopite (viscosizzante), Zinc Stearate (colorante cosmetico), Tocoperol (antiossidante), Talc (assorbente), Benzyl Alcohol (conservante), Dehydroacetic Acid (conservante).

può contenere

Mica (opacizzante), CI 77891 , CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 15850 (Red 7 Lake).

Voto : 9

Daily Mood Palette Mulac

  • BBQ – Non ci siamo! Poco scrivente anche da bagnato: molto secco come texture. Per ottenere un colore pieno si può stratificare, ma si perde tantissimo tempo. La colorazione peggiore per me. Un plus è facilissimo da sfumare, a prova (Come direbbe la buona ClioMakeup … ) di ciompa.

Inci come Wedding Planner

Voto : 4

ps mi ha macchiato un pennello bianco di Zoeva. L’ho lavato il giorno dopo e ora ha le setole rose!

  • LifeStyle Se siete amanti degli illuminanti, questo diventerà il vostro nuovo migliore amico. Potete creare un punto luce al centro della palpebra, nell’angolo interno o stenderlo sugli zigomi (anche bagnato) per scolpire il vostro viso. Posso solo dirvi TOP!

Inci come Daddy

Voto : 10

  • Bistrot – Anche qui una cialda che non mi convinto in pieno. Buona scrivenza e buona sfumabilità, ma nulla di eccezzionale. Anche in questo caso la texture mi sembra abbastanza secca e poco burrosa. Sicuramente meglio di BBQ.

Inci come Wedding Planner

Voto : 6-




Alcune Proposte di Look

 

LA Daily Mood di Mular è una palette molto versatile: potete realizzare look molto semplici e raffinati e look molto strong e super glamour. La gamma di colori e texture presentati vi permetteranno di creare makeuo da giorno o da sera con molta varietà di tipologie, come smokey, cut crease, halo …. Ecco cosa ho indossato io in questi giorni:

 

Valutazione

In generale la Daily Mood è una buona palette con un buon rapporto qualità/prezzo. La gamma di colori è ben bilanciata e originale (nonostante le 10000 palette che sono uscite o che stanno uscendo con questi toni). Leggermente polverosa, ma non crea fallout sotto l’occhio. La consiglierei a tutte le ragazze dagli occhi verdi o blu e a tutte quelle dalla carnagione media/ambrata! Gli ombretti si fissano e rimangono sulla palpebra tutto il giorno fino a quando non li togliete, con o senza primer.

Applicazione: 9
Efficacia: 8.5
Rapporto qualità/prezzo:  8
Reperibilità: 6
Inci: 6.5
 
Giudizio Finale: 7.5
Anche questa Review è terminata! Sperando di aver fatto chiarezza nelle vostre idee e avervi consigliato al meglio nel vostro acquisto, vi salutiamo!
Aspettiamo un vostro giudizio nei commenti!

Per conoscermi di più e rimanere in contatto con me, vi aspetto sui  social :

Facebook : https://www.facebook.com/susanna.cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/susanna_cuginemakeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup 

Snapchat: @cugine.makeup

Ragazze alla prossima! Per rimanere sempre aggiornate su post e novità, iscrivitevi alla Newsletter inserendo il vostro nome e la vostra Email (trovate il format nella colonna di destra o a fine pagina!)!
Un bacione dalla vostra #cuginamakeup!

 

3 pensieri riguardo “Daily Mood Palette Mulac: si o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *