Testa fra le nuvole: mousse volumizzante Adorn

Salve #cugini ! Eccoci tornate con una nuova review: oggi vi parliamo della Mousse Volumizzante Adorn Supreme Hair, “Testa fra le nuvole”. Cosa ne pensiamo?

 

Adorn e i suoi prodotti

Dal pack dal sapore vintage, Adorn (sito ufficiale) propone prodotti moderni per i propri capelli. Cercando fra gli scaffali potremmo trovare:

  • Volume alle Stelle – ” Per un’acconciatura a prova di gravità” – lacca volumizzante : aiuta a fissare le acconciature più estreme, lasciando il capello morbido e setoso. Si elimina spazzolando semplicemente!
  • Olio dei Desideri – ” Per un’acconciatura luminosa e perfetta” – olio capelli : protegge e dona luminosità al capello. Può essere usato prima e dopo lo shampoo e infine come prodotto #hairstyle in fase post asciugatura.
  • Ricci senza Capricci –  ” Per un’acconciatura dai ricci sempre in ordine” – controlla l’effetto crespo, donando corpo e definizione ai ricci.
  • Ti Piaci e non Ti bruci – ” Per un’acconciature in grado di resistere ad un mezzogiorno di fuoco” – spray termoprotettivo. Di questo ve ne abbiamo parlato in dettaglio qui :
Caratteristiche

 

La protagonista di oggi però è la “Testa fra le nuvole” Mousse Volumizzante. Anche in questo caso il pack rispetta quello di tutta linea: la confezione rosa a pois con fiocchi e disegni anni 50′ contiene 150 ml di prodotto.

Fra le avvertenze si ricorda di non esporre lo spray a temperature superiore ai 50°C in quanto prodotto infiammabile. Il prezzo è di circa 3/4 € e potete acquistarli negli Store Acqua&Sapone, Tigotà e alcuni supermercati e casalinghi.

Testa fra le nuvole: mousse volumizzante Adorn

Testa Fra le Nuvole alza il volume dei tuoi capelli dalle radici, senza il pensiero dell’umidità [..], l’unico tuo limite è il cielo!

Sarà vero? Come ci saremo trovate?




Inci

Aqua (solvente), Alcohol Denat. (solvente), Butane (propellente), Isobutane (propellente), Propane (propellente), PVP (antistatico, legante, stabilizzante, filmante), Cocamidopropylamine Oxide (tensioattivo), Glycerin (denaturante, umettante, solvente), Palmitamidopropyltrimonium Chloride (antistatico), Propylene Glycol (umettante, solvente), Benzyl Alcohol (conservante, solvente), Coumarin (allergene profumo), Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde (allergene profumo), Parfum.

Contiene alcune molecole sintetiche e allergeni del profumo da Pallino Rosso.

Alcuni Pallini Gialli come conservanti e solventi (propylene).

Fra le note positive sicuramente un tensioattivo da Pallino Verde, nessun parabene o silicone.

Modo D’Uso

 

Potete utilizarla tranquillamente sia sulle lunghezze che sulla cute. Infatti non andrà ad appensatire il capello, lasciandolo pulito a lungo! La resa migliore ovviamente è su capelli bagnati e se utilizzata in combo con altri prodotti “Volume” come shampoo o balsamo, ma può essere usata anche su capello asciutto per donare corposità ad una acconciatura o pettinatura con poca personalità.

Su capelli medio/lunghi sono sufficienti 2 o 3 noci si schiuma. Il prodotto si andrà ad asciugare completamente e non andrà a “seccare” o “strutturare” il capello in nessun modo: il tutto rimarrà soffice e setoso.

Applicarla dopo aver tamponato i capelli!

Ottima sia per capelli lisci, mossi o ricci!

Testa fra le nuvole: mousse volumizzante Adorn

A quali prodotti per i capelli lo abbiniamo? Uno dei nostri Shampoo preferiti è il Volumizzante di YR ( vi assicuro che ve ne parleremo in dettaglio!) : insieme formano una coppia davvero efficace contro capelli sottili, con poco spessore e piatti! Per lo styling ovviamente mai dimenticare una Lozione Anticrespo ( la nostra preferita è quella di Biofficina Toscana! ) e un Olio per capelli ( al momento stiamo utilizzando entrambe Omia – Susy all’Argan, Sam alla Macadamia).



Valutazione

 

Una delle migliori mai provate! Solleva i capelli fin dalle radici, donando corpo e volume. Il profumo poi è favoloso, ti fa immergere in una atmosfera davvero dal sapore retrò. Ormai è entrato nella mia #HaircareRoutine .

A differenza delle altre schiume in commercio non secca i capelli, ma sopratutto rimangono puliti più a lungo. Lasciando tutto il capello soffice e morbido come vi ho già detto potete utilizzarlo sia per una piega liscia con più corposità sia per un mosso stile diva! I risultati sono gli stessi!

Applicazione: 8.5
Efficacia: 8
Rapporto qualità/prezzo:  8
Reperibilità: 8.5
Inci: 5
 
Giudizio Finale: 7.5
Questa review è terminata! Anche voi avete provato questo prodotto? Come vi siete trovate?
Aspettiamo un vostro giudizio nei commenti!

Per conoscermi di più e rimanere in contatto con me, vi aspetto sui  social :

Facebook : https://www.facebook.com/susanna.cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/susanna_cuginemakeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup 

Snapchat: @cugine.makeup

Ragazze alla prossima! Per rimanere sempre aggiornate su post e novità, iscrivitevi alla Newsletter inserendo il vostro nome e la vostra Email (trovate il format nella colonna di destra o a fine pagina!)!
Un bacione dalla vostra #cuginamakeup!

 

2 pensieri riguardo “Testa fra le nuvole: mousse volumizzante Adorn

  • 11 luglio 2017 in 10:41
    Permalink

    La sto utilizzando proprio in questo periodo e boh, non mi fa impazzire!
    Mi lascia i capelli mosci :c

    Risposta
    • 11 luglio 2017 in 11:11
      Permalink

      Io mi trovo molto bene! Lo abbino ad uno shampoo volumizzante e ottengo il sostegno necessario. Non ho capelli particolarmente spessi però, direi più normali! Il caldo e l’umidità di questi giorni ovviamente non aiuta! Grazie per essere passata!

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *