#Wishlistchepassione – Beauty Tag di BeBibi

Salve ragazze! L’estate è ormai arrivata e i post sul blog decisamente scarseggiano. Ovviamente in questa calde giornate ci godiamo il relax, il sole o siamo prese da studio e lavoro: il tempo per bloggare ed essere online è minore per tutti. Per una lettura easy voglio proporvi un Beauty Tag: ringrazio Elisa di @bibi_beleleborsedielisa per avermi pensato, creando #wishlistchepassione !

Come ogni Beauty Addicted che si rispetti, anche io ho la mia wishlist di prodotti che vorrei comprare, ma che al momento non finiranno in un sacchetto o in un pacco GLS per giungere fra le mie mani. Ecco però i 5 prodotti che desidero da tantissimo tempo e che spero di poter comprare prima o poi!

Prodotto #1 : Rose Gold Palette di Huda Beauty

Dove hai trovato il prodotto/chi te lo ha consigliato? La mia musa in questo caso è stata lei , Farah Dhukai. C’è chi la ama e chi la odia: io personalmente adoro i suoi look e non mi pongo tante domande sul perchè faccia sempre delle facce assurde nei suoi video. Lei si diverte così, ben venga! Comunque grazie a lei ho conosciuto il marchio Huda Beauty e me ne sono innamorata!

Perchè vorresti acquistarlo? Trovo sia una palette davvero completa e originale. Ideale per creare look semplici e sofisticati che più complessi e glowy ! Un must have sicuramente da avere.

Cosa ti frena nell’acquisto? Se prima di questo luglio il problema era sicuramente l’acquisto online su siti non italiani ( ma comunque affidabili), ora il problema è il prezzo. Su Sephora.it è venduta a 69,90 € , veramente un esagerazione anche in vista del prezzo di vendita su alcuni siti ( circa 55/57 € spedizione inclusa). Prima o poi però sarà mia!

 

Prodotto #2 : Contour Cream Kit di ABH

Dove hai trovato il prodotto/chi te lo ha consigliato? Se siete delle Beauty Addicted non potete non conoscerla, Nikkitutorials penso sia una se non la, più grande youtuber in ambito make up/beauty. Le mie ricerche poi si sono ampliate e l’ho ammirata in numerosi tutorials americani, un lontano miraggio per noi italiane!

Perchè vorresti acquistarlo? Semplicemente perchè amo sperimentare. Mi sono dilettata tantissimo nel Contouring effettuato con polveri e ho iniziato a studiare e a provare cosa si può ottenere con i prodotti in crema! Poi ovviamente sembra essere anch’esso un prodotto di qualità TOP!

Cosa ti frena nell’acquisto? Il dover acquistare su siti stranieri e non poter vedere il prodotto dal vivo! Lo shopping online mi piace, ma solo nel caso di prodotti che già conosco e che non siano poi così fragili. Anche il prezzo non aiuta!



Prodotto #3 : Gyada Cosmetics

In questo caso non parliamo di un solo prodotto, ma di un’ampia gamma della linea siciliana! La blogger che in me è troppo curiosa per le novità che si trovano ogni giorno sul mercato!

Dove hai trovato il prodotto/chi te lo ha consigliato? I prodotti Gyada si trovano praticamente ovunque online e fra le piccole/medie blogger. Ho conosciuto l’azienda sempre tramite LaRossaelaBlu, due fantastiche sorelle archeologhe con la mia stessa passione per il beauty!

Perchè vorresti acquistarlo? Vorrei acquistare almeno un paio di prodotto, fra cui il loro famoso Anticrespo! Creso per amore nel provare sempre prodotti diversi per i capelli. Haircare è una mia grande passione.

Cosa ti frena nell’acquisto? Sempre il dover acquistare online! Preferisco sempre lo shopping fisico! e per pigrizia, riempio sempre 10 mila carrelli su vari eshop e non mi decido mai, perchè poi vorrei provare tutto!

 

Prodotto #4 : Farsali Rose Gold

 

Dove hai trovato il prodotto/chi te lo ha consigliato? Ovviamente ancora sul canale di Farah Dhukai. Sono rimasta sempre affascinata da questo prodotto! Provarlo è uno dei miei sogni.

Perchè vorresti acquistarlo? La vera risposta è forse per curiosità. L’effetto sulla pelle di Farah e di altre youtubers sopratutto americane è fantastico e la beautyaddicted che è in me rimane in fermento di fronte a questi prodotti! Anche se forse consapevole delle solite “bufale” americane! I prodotti miracolosi esistono o no? nel mio cuore io spero sempre di si!

Cosa ti frena nell’acquisto? In primis il prezzo, 54 $ più tasse sono davvero una barca di soldi. Poi torniamo al punto del comprare online e sopratutto dall’altra parte del mondo. Arriverebbe sano e salvo il mio olietto?

Prodotto #5 : Ombretti Vari ColourPop

Anche in questo caso non vi parlo di uno singolo, ma di una tipologia di prodotto! Se le tinte labbra del brand americano in realtà non mi attirano molto, gli ombretti sono una vera e propria fissazione!

Dove hai trovato il prodotto/chi te lo ha consigliato? Credo di aver visto la prima volta questi ombretti sulla pagina IG di @the_makeup_therapy . Poi ho cercato , spulciato e li ho ritrovati poi ovunque : la stessa Elisa, Clio, GloriaFair e potrei continuare all’infinito!

Perchè vorresti acquistarlo? Anche qui per provare cose nuove. Da quello che ho potuto vedere online la texture è davvero particolare! e io sono sempre pronta a sperimentare con prodotti nuovi! In più la resa sembra davvero qualcosa di unico come le colorazioni a disposizione!

Cosa ti frena nell’acquisto? La dogana e quindi un costo eccessivo. Spero prima o poi almeno vendano in Europa, così da non pagare spese doganali o che permettano di pagare al momento dell’acquisto un fisso per coprire eventuali sorprese all’arrivo a casa!




Come avrete potuto vedere i miei sogni sono quasi tutti oltre Oceano e sono bloccati tutti più o meno per le stesse motivazioni! Lo so sono noiosa ahahahah! Un viaggetto in America risolverebbe in parte i miei problemi <3

Invito a partecipare:

Ma in realtà siete tutte invitate a partecipare! Potete anche sviluppare l’idea sulle vostra pagine Facebook e Instagram proponendo solo 3 prodotti della vostra wishlist!

Grazie ancora a Elisa di aver pensato a me per questo Tag! Ecco il suo articolo dove troverete tutte le regole per poter partecipare :

 

Spero che il post vi sia piaciuto e per rimanere in contatto con me, vi aspetto sui miei social :

Facebook : https://www.facebook.com/susanna.cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/susanna_cuginemakeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup 

Snapchat: @cugine.makeup

Ragazze alla prossima! Per rimanere sempre aggiornate su post e novità, iscrivitevi alla Newsletter inserendo il vostro nome e la vostra Email (trovate il format nella colonna di destra o a fine pagina!)!
Un bacione dalla vostra #cuginamakeup!

2 pensieri riguardo “#Wishlistchepassione – Beauty Tag di BeBibi

  • 24 luglio 2017 in 17:53
    Permalink

    Ciao cara! Grazie per aver partecipato tempestivamente al mio tag *-* In realtá, moli prodotti che hai in wishlist sono presenti anche nella mia ( versione estesa s’intende) econdivido moltissime delle tue perplessitá, sopratutto riguardo ad Huda. Credo che Sephora abbia toppato alla grande imponenendo un prezzo così alto! Per gli ombretti colourpop posso assicurarti che non sbagli: la texture é meravigliosa, per non parlare dei colori, peccato la paura della dogana perenne. Io ho acquistato il set zingara e telephaty quando le spedizioni erano gratuite sopra i 20 euro, evitando la dogana attraverso un mini ordine. Magari durante il black friday lo rifanno

    Risposta
  • 24 luglio 2017 in 20:39
    Permalink

    Grazie per averci taggate e citate! Di sicuro hai scelto ottimi prodotti, lo faremo volentieri 🙂

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *