Una giornata da BeautyBlogger – LumiSpa

Salve ragazze e ragazzi! Bentornati su Cuginemakeup, un portale di Beauty e consigli nato senza pretese, ma solo con la voglia di condividere con voi le esperienze in questo mondo. Grazie alla mia passione e al mio impegno, ho avuto modo di conoscere una nuova realtà che sta cercando di sbarcare in Italia, NuSkin, ma non solo ho scoperto le meraviglie della nuova Spazzola Viso LumiSpa in uscita a gennaio sul mercato!

Eccovi la mia esperienza!

NuSkin – L’Azienda

Nata nel 1984, ad oggi sta conquistando l’Europa dopo essere una delle aziende Leader nel Settore negli Stati Uniti. Come tantissime altre provenienti dall’Oltre Oceano anche NuSkin lavora tramite vendita diretta e incaricati per poter offrire un buon guadagno a chi lavora per lei e un servizio personalizzato a chi decidere di acquistare.

lumispa, nuskin

In Italia opera principalmente nei settori di Estetica e nei trattamenti Post Chirurgici in quanto cosmetica specializzata e professionale. La Rete che si sta espandendo vuole conivolgere non solo i profesionisti del settore, ma anche tutte le donne e gli uomini che hanno voglia di mettersi in gioco e trovare un lavoro soddisfacente, ma sopratutto redditizio.

Le Donne NuSkin

Ho avuto modo di confrontarmi con tantissime donne provenienti da Paesi differenti, Italia, Spagna, Francia che mi hanno raccontato la loro storia. A volte da un divorzio o da una delusione lavorativa si sono lanciate in questo mondo per provare a stravolgere il loro stile di vita.

lumispa, nuskin

Ognuna di loro ti dirà che non è semplice intraprendere questa strada perchè solo tu puoi decidere quanto e come lavorare per ottenere i risultati che desideri, insomma è tutto nelle tue mani, ma le soddisfazioni arrivano. Ho conosciuto questo brand grazie ad Ana, una spagnola emigrata in Italia per amore con il quale poi ha deciso di tornarsene in Patria e vivere una vita più tranquilla, ma non solo. Una grande lavoratrice che sta creando qualcosa di più grande: una rete di vendita diretta italiana, ma con molte difficoltà

lumispa, nuskin

per il semplice fatto che ci ripetiamo tutti le stesse domande, e vi assicuro che le ho fatte anche io a me stessa, “Chi è NuSkin?” “Cosa fa?” “Mi posso fidare?” .  Alla ricerca di informazioni, ho navigato sul web, ma non ho trovato contenuti madeinitaly, decisamente un po’ stupita. Alcuni articoli provenienti dalla Spagna, Francia. In questi Paesi l’azienda America è davvero un Leader del Settore e non mi stupisce, i suoi prodotti sono ottimi e le modalità di vendita ancora migliori!



LumiSpa – Spazzola Viso

In Uscita a Gennaio per il mercato Italiano, sarà disponibile dal 26 Novembre per i distributori che intendono affiliarsi con NuSkin. Un prodotto leggermente diverso dalle classiche in commercio per diversi fattori, ma di questo ne parleremo fra qualche riga. Il costo di vendita sarà leggermente superiore alla media a cui siamo abituate, ma in più all’interno della confezione troveremo il Detergente con cui si consiglia il trattamento e 2 Testine differenti.

La Spazzola

Ricaricabile e manegevole da usare, non nasce con il solo scopo di detergere a fondo la pelle, ma anche di stimolare un rinnovamento cellulare. Grazie alla tecnologia di oscillazione a microimpulsi quello che ci promette è una pelle più compatta, più soda e completamente pulita.

La rotazione della testina è composta di due fasi oscillatorie opposte: l’interno ruoterà in un senso opposto rispetto all’anello esterno. Questi movimenti abbinati alla tecnologia AgeLoc contenuta del detergente aiuterà a stimolare la produzione di tutte le proteine fondamentali della pelle come Collagene, Cheratina, Acido Ialuronico.

lumispa, nuskin

Il Plus che lo rende un prodotto perfetto da utilizzare per le professioniste del settore come Estetiste e MakeupArtist è la testina, realizzata in silicone chirurgico, totalmente igienizzabile. Un singolo apparecchio sarà possibile utilizzarlo anche in casa dalle donne della famiglia con la semplice accortezza di lavare con attenzione la testina. Perfetto a mio avviso anche per le pelli acneiche, in quanto non essendo composto da setole non sussiste il rischio di portare in altre zone i batteri stanti sul viso e trattenerli sulla testina.

All’interno della confezione troveremo 2 tipologie di testine:

  • Pelli Sensibili e/o Delicate
  • Pelli Normali , la quale viene consigliata anche per gli Uomini, ma di questo ne parleremo più avanti!

Tutto questo ovviamente Brevettato: l’azienda infatti ha presentato 4 brevetti riguardanti il movimento della spazzola (velocità, frequenza e ampiezza della rotazione), geometria della superficie e composizione della testina, formula dei detergenti.

AgeLoc – Che cos’è?

Questa spazzola funziona anche con altri detergenti? Probabilmente si, ma non sono sicura che si ottengano i stessi risultati (di cui vi parlerò più avanti!) . AgeLoc è la tecnologia studiata da NuSkin per combattere i segni dell’invecchiamento: tutto nasce dallo Studio di SuperMaker, semplicemente i fattori che causano il mancato rinnovamento cellulare.

lumispa, nuskin

Per andare incontro a tutte le esigenze, il brand americano ha ideato 3 diverse tipologie che si adatto a diverse tipologie di pelle:

  • Sensitive
  • Dry
  • Normale/Mista

in un formato super comodo da 100 ml!

La viscosità del detergente è stata pensata proprio per far aderire la testina sul viso e farla scivolare in modo costante su tutta la pelle.
Per scoprire le mie valutazioni vi aspetto a Pagina 2 !





2 pensieri riguardo “Una giornata da BeautyBlogger – LumiSpa

  • 30 novembre 2017 in 12:41
    Permalink

    Grazie per la tua presenza!
    Per le tue parole!
    Per il tuo gudizio!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Accetto il trattamento dei dati personali secondo la nuova normativa europea (GDPR)

*

Accetto