Una giornata da BeautyBlogger – LumiSpa

Risultati

Fra un sorso di Champagne e una tartina ho fatto provare al mio accompagnatore, uomo (il mio povero fidanzato), il trattamento completo sul viso. Come potete ben pensare mi sono presentata all’evento truccata, anche se non in modo particolarmente eccesivo e dunque ho deciso di sfruttare una pelle più problematica (e pulita) della mia.

Premesse:

  • Pori Dilatati
  • Pelle secca sulle guance
  • Pelle grassa sulla zona T
  • Presenza di Rughe più o meno profonde

 

Il trattamento dura circa 2 minuti e proprio per renderci conto delle differenze è stato effettuato solo su metà viso. Ho già utilizzato Spazzole Viso, ma non immaginavo un risultato così evidente al primo utilizzo.

Risultati:

  • Pelle tonica, morbida e super compatta
  • Tono super rimpolpato: la fossetta dovuta ad un rilassamento della pelle che ha sotto la guancia sembrava sparita.
  • Luminosità e Idratazione

 




Dopo il mio iniziale scetticismo ho dovuto ricredermi. Il mix di movimento, detergente e stimolanti, sveglia la pelle dal suo letargo. L’effetto sul viso è durato per circa un giorno, sarebbe davvero interessante scoprire i risultati dopo 1 mese di trattamento. Se la spazzola fosse stata in vendita penso sarei uscita con la seria convizione di acquistarla a breve termine, per capirne meglio le proprietà!

 

Prodotti NuSkin

Oltre al LumiSpa, l’azienda ha elaborato diversi strumenti di bellezza che potrete visionare sul loro sito! Ma non solo. Ad aparecchi di questo genere si affiancano tantissimi prodotti Viso, Corpo, Capelli e MakeUp. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti.

lumispa, nuskin

Se siete interessate ad entrare in questo mondo da venditrici o anche solo da Clienti vi consiglio di contattare Ana:

Instagram – @ana_ulibarri

Facebook – Ana Ulibarri Wellness

Una donna appasionata, capace ed ambiziosa!

Potrete acquistare comodamente da casa vostra con il vostro codice cliente ed accumulare punti fedeltà che vi faranno accedere a tantissime promozioni! Sto studiando proprio con Ana il mio ordine per poter scegliere i prodotti più adatti a me e sono sicura che saprà indirizzarmi al meglio.

Se invece siete alla ricerca di un’occupazione o di una nuova linea da inserire nella vostra attività, sarà lieta di mostrarvi i margini di guadagno, le modalità di adesione e quant’altro. La possibilità di portarsi a casa uno stipendio sono concrete, ma non solo, entrerete in un mondo carico di energia e positività!

Ah e mi raccomando non dimenticate di fare il mio nome! Ana ne sarà sicuramente felice!

 

Partecipare a questi eventi è un’esperienza davvero bella! Preparatevi perhè è in lavorazione un ulteriore articolo su un altro evento a cui ho partecipato e il 13 Dicembre si parte alla volta di Bologna per scoprire le novità firmate Athena’s L’erboristica!

Se vi siete perse l’espisodio Sana 2017 della Rubrica Una giornata da BeautyBlogger eccolo qui:

Per conoscermi di più e rimanere in contatto con me, vi aspetto sui  social :

Facebook : https://www.facebook.com/susanna.cuginemakeup

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata/o: riceverai una email ogni volta che ci sono novità. Inoltre, per ringraziarti dell'iscrizione, ti invieremo dei buoni sconto di benvenuta/o.

 

 

 





2 pensieri riguardo “Una giornata da BeautyBlogger – LumiSpa

  • 30 novembre 2017 in 12:41
    Permalink

    Grazie per la tua presenza!
    Per le tue parole!
    Per il tuo gudizio!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Accetto il trattamento dei dati personali secondo la nuova normativa europea (GDPR)

*

Accetto