I Due Cherubini Trattamento Spa – Una giornata da BeautyBlogger

Bentornati o Benvenuti sul Blog! Ancora una volta la mia Biocosmesi di fiducia, AlteregoBioboutique, non mi ha deluso: da qualche settimana potete trovare in negozio una nuova linea, I Due Cherubini, e grazie alla disponibilità dell’azienda e della padrona di casa Giulia è stato possibile effettuare un trattamento viso con la dolcissima Naturopata Maria Cristina. Vi racconto la mia esperienza e le mie impressioni su questi prodotti!

 

I Due Cherubini

Un brand costruito sulla raccolta delle erbe spontanee, dal minimo impatto ambientale, dalla massima resa. Ogni estratto naturale contenuto nei barattolini dell’azienda marchigiana proviene da agricoltura biologica, la quale tutela il ciclo naturale dell’ambiente, escludendo l’utilizzo di pesticidi e disserbanti.

i due cherubini trattamento

In ogni prodotto dell’azienda ritroviamo la Melissa, dalle proprietà Lenitive e Idratanti. Infatti questo estratto è l’ideale sia per pelli mature che presentano zone sensibili che tendono ad irritarsi e che hanno bisogno di reidratarsi e nutrirsi, sia a pelli acneiche per le proprietà riparatrici.

Ecco tutti i prodotti:

  • Dischetti Struccanti Detergenti
  • Crema Viso
  • Oleolito di Iperico
  • Maschera Viso in Tessuto
  • Shampoo
  • Maschera Nutritiva
  • Bagnodoccia
  • Burro Corpo




Un Trattamento Emozionale

L’azienda propone ai propri rivenditori un trattamento gratuito da vera BeautyFarm. Il tutto grazie all’esperienza e la professionalità di Maria Cristina Marozzi, Naturopata ed Estetista.

In questi 15 minuti di total relax, lo scopo è quello di associare i nostri momenti di bellezza ai nostri stati d’animo: ogni punto sul nostro viso corrisponde ad uno stato emotivo (paura, ansia, preoccupazione … ) e il prendersi cura di noi stesse toccando queste parti e stimolandole ci permette di espiare lo stress, sentendoci più rilassate.

La cura del corpo, coccolarci e dedicarci attenzioni, sono tutti step che non solo ci permettono di apparire più belle, ma che ci aiutano nella lotta quotidiana dei problemi della vita (dai più semplici e comuni a quelli più gravi). Dopo un divorzio o una rottura siamo solite cambiare capelli e stile, anche se in realtà riscopriamo lati di noi stesse che abbiamo trascurato per lungo tempo.

Più siamo felici, più sembreremo radiose e in perfetto stato. Anche la nostra pelle ringrazierà.

Al Relax si abbinano ovviamente i prodotti dei Due Cherubini. Un concentrato di Acido Jaluronico, Melissa e tantissimi altri principi attivi. Come si procede? Semplicemente dopo aver deterso la pelle, procediamo a passare sul viso uno dei fantastici Dischetti Struccanti (la confezione da 50 è in vendita al pàubblico al costo di circa 30 euro, ma tranquille una volta terminato il cotone potrete utilizzare i vostri in quanto il siero contenuto all’interno sarà presente ancora in abbondanza). Successivamente si passa alla Crema Viso, un prodotto interessante per diversi tipi di pelle. Perfetto per le pelli mature, ma anche per le pelli Sensibili e affette ad acne.

L’effetto di luminosità e distensione rimane sul viso per tutta la giornata! Se siete interessate a provare questo trattamento vi aspettiamo il 17 Dicembre (su prenotazione) da Alterego Bioboutique.

Chi è Maria Cristina?

Innazitutto una persona di cui fidarsi e a cui si può affidare la propria cura della bellezza. Oltre ad essere un’estetista qualificata, ha studiato naturopatia a Bologna, decidendo poi abbandonare un posto fisso e concentrarsi totalmente nel mondo beauty. Questa scelta è la prova dell’amore di questa splendida ed elegante donna per il suo lavoro.

La passione è il motore di ogni grande successo! Ricordatevelo sempre!

Vedere il modo pacato, elegante con cui si propone alle clienti, il modo di ascoltare e spiegare il proprio lavoro è davvero impagabile. É stata la vera scoperta della giornata, il confronto da #beautyblogger con un’esperta del settore è piena di contenuti, emozioni e  arricchimento!



Cosa ne penso

Il brand si posiziona in una fascia medio/alta, ma devo essere sincera rispecchia a pieno in ogni suo aspetto il prezzo di vendita. Ricercatezza nel prodotto, ma anche nel pack il quale risulta elegante e diverso dal solito. Ho avuto modo di provare il trattamento e ho portato a casa con me i Dischetti Struccanti.

La Crema Viso è per me leggermente too much, forse ideale per la notte in un periodo in cui la pelle secca di perseguita potrebbe essere un’ottima alternativa. Il prezzo al pubblico della crema è di 44 € circa, prima di acquistarla testerò qualche campioncino, ma sono sempre più convita di acquistarla proprio in vista di questi freddi!

i due cherubini trattamento

I Dischetti sono un prodotto super innovativo e interessante. Direi quello che mi ha colpito di più di tutta la linea, anche se ammetto vorrei provare un po’ tutto! Non lo definirei un trattamento “struccante”, ma di pulizia profonda. Dopo la classica eliminazione del makeup con acqua micellare o latte detergente, si procede al passaggio dei dischetti sul viso per eliminare eventualmente tutte le tossine rimaste, ma non solo. L’acido ialuronico penetra nella pelle rigenerandola, tonificandola. Un vero trattamento da BeautyFarm.

Un’ottima idea regalo per pack, concept, ma sopratutto per la qualità del prodotto. Costa, ma ne vale la pena!

Social

Ecco per voi tutti i contatti necessari per scoprire il brand e la bioprofumeria di fiducia:

Facebook I Due Cherubini : https://www.facebook.com/iduecherubini/?fref=ts

Instagram I Due Cherubini : https://www.instagram.com/i_due_cherubini/

Sito Internet : http://www.iduecherubini.com/

Facebook Alterego : https://www.facebook.com/alteregobioboutique/?ref=ts&fref=ts

Instagram Alterego : https://www.instagram.com/alteregobioboutique/

Sito Internet: https://www.alteregobioboutique.it/

 

Io come sempre vi aspetto da Giulia in Bioprofumeria! Buona giornata e buono shopping Natalizio!

Eccovi la mia esperienza ad un altro evento a cui ho partecipato! Divertitevi alla scoperta della nuova spazzola viso, LumiSpa firmata Nuskin:

Per rimanere sempre aggiornate con le ultime novità vi invito a seguirmi su:

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Accetto il trattamento dei dati personali secondo la nuova normativa europea (GDPR)

*

Accetto