Christmas Collection Nouveau Cosmetics

Salve ragazzi e ragazze! Bentornati o benvenuti qui su CugineMakeup. Oggi un bel ritorno, parliamo ancora di  rossetti: ecco per voi la Christmas Collection Nouveau Cosmetics, composta da 2 Lipstick Opachi e 1 Metallizato!

 

La Collezione

Sbarcata sul portale Nouveau Cosmetics il 4 dicembre, risulta perfettamente in linea con i trend del momento. Composta da 3 nuovissime #shades, Jolly, Ginger e Champagne potete ancora trovarla in vendita sul sito ufficiale e nei negozi fisici fino ad esaurimento scorte. Già ragazze, queste splendide colorazioni sono una Limited Edition, quindi affrettatevi.

christmas collection nouveau cosmetics

Ogni Lipstick ha un PAO di 12 mesi e un costo di 12 €. Il Packaging rispecchia in pieno quello della linea permanente con l’unica variante del Bollino Argentato (presente sulla scatolina) in cui vi è riportato nome, lotto ecc…



Champagne

Il colore più particolare dell’intera Collection. Un metallizzato a base pescata con riflessi dorati. Sta benissimo alle #bionde e alle carnagioni chiare. Risulta bellissimo invece abbinato ad una matita labbra più scura, in modo da far risaltare il colore dorato! Super consigliato anche da utilizzare come punto luce su rossetti più scuri.

Il meglio lo si ottiene con una base da utilizzare prima del rossetto stesso! Eccovi l’inci:

RICINUS COMMUNIS SEED OIL (Emolliente) , MICA (Opacizzante), OCTYLDODECANOL (Solvente, Emolliente), CANDELILLA CERA (Emolliente, Filmante), CI 77891 , OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES (Emolliente), CI 77491 , SILICA (Opacizzante), CI 77492, CI 77007, CI 15850 , TOCOPHEROL (Antiossidante),
AROMA, CI 77499, CI 45410

Non contiene Siliconi, Petrolati, Parabeni, molecole sintetiche. Risultano confortevoli sulle labbra grazie all’Olio di Ricino, supermatte grazie alla Mica e alla Silica.



Jolly

Un colore piuttosto tradizionale, un color prugna super intenso. Sta benissimo alle More dalla carnagione medio/ medio olivastra, ma anche alle chiare/chiarissime per un effetto #goth . Resiste ai pasti, svanendo leggermente.

La durata media in cui rimane perfetto è dalle 4 alle 6 h , a seconda di quanto parlate, cosa mangiate …

Non sbava, anzi difficilmente lo troverete fuori dai bordi, ma non solo. Risulta super confortevole: anche se avrete la sensazione di non avere più il rossetto, tranquille lui è ancora lì!

Anche in questo caso la formula è a base di Olio di Ricino e Silica. Eccovi l’inci completo:

RICINUS COMMUNIS SEED OIL (Emolliente), OCTYLDODECANOL (Solvente, Emolliente), CANDELILLA CERA (Emolliente, Filmante), SILICA (Opacizzante), CI 45410, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES (Emolliente), CI 15850, CI 77491, CI 15850, TOCOPHEROL (Antiossidante), AROMA, CI 77510 .

Le performance di questo lipstick sono eccezionali. Se mi seguite sui social avrete visto come indossandolo una giornata intera (2 pasti e 12 h di mezzo) sia rimasto lì, sbiadendosi leggermente! L’unica pecca la rimozione: infatti anche con l’utilizzo di un bifasico dovrete lavorare parecchio per eliminarlo del tutto, ma lo trovo un compromesso del tutto accettabile!

Se siete curiose di scoprire Ginger allora vi aspetto a Pagina 2 !





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Accetto il trattamento dei dati personali secondo la nuova normativa europea (GDPR)

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.