Ariana Lashes Whitney – Cosa ne penso…

Salve ragazzi! Eccomi tornata con un’altra review tutta per voi. Parliamo di #makeup e delle Ariana Lashes Whitney, che ho avuto il piacere di ricevere in omaggio qualche mese. Vediamo insieme cosa ne penso …

 

Il Brand

Ciglia Finte, 3D, Alta qualità e realizzate in Visone. Disponibili su arianalashes.com 8 modelli differenti di ciglia: dalle più drammatiche, alle più naturali, con prezzi dai 24.95 ai 27.45 $ (attualmente in promo del 20%).

Potrete usufruire di spedizione gratuite (2-17 giorni) anche solo acquistando un unico paio di ciglia e procedere al pagamento tramite carta di credito o paypal.

Sul Sito Ufficiale, potrete trovare per ogni modello diverse foto dove potrete vederle indossate e scegliere dunque con cura quello più adatto al vostro occhio.

La collezione

Eccovi qui tutti i modelli disponibili su arianalashes.com !

 

Il costo è per tutte di 24.95$ ad esclusione di Khloe e Olivia (27.45$), a mio parere anche le più belle della collezione! Questa tipologia di ciglia rimane una delle più belle e con effetto naturale che si possano trovare, proprio per l’effetto 3D che si ottiene.



Whitney

Il modello che mi è stato inviato è uno dei più semplici, molto portabile anche di giorno. Le singole ciglia sono molto sottili e non appesantiscono l’occhio.

Unica pecca, sono lunghissime e coprono quasi tutta la palpebra mobile. Almeno sul mio occhio (particolarmente incavato e piccolo) non è il modello che si adatta meglio, più avanti credo di ordinarne un paio più folte e con lunghezza delle singole ciglia più graduata.

L’attaccatura è abbastanza spessa (ma si nasconde bene con un eyeliner o una bordatura) e poco flessibile: ho fatto fatica la prima volta ad applicarle proprio per la mia forma dell’occhio un po’ piccola e a mandorla. Il che però le rende più facilmente riutilizzabili: nonostante le 4/5 applicazioni sono rimaste belle incurvate e non si sono sformate (punto decisamente a loro favore).

Risultano leggere e non stancano o appesantiscono lo sguardo. Le ho indossate anche per 10 ore senza sentirle minimamente, per questo motivo rimango curiosa nel provare altri modelli più adatti a me.

Valutazione

Non mi hanno convinto a pieno! Proprio perchè non adatte alla forma del mio occhio. La qualità delle ciglia invece si discute poco! Sono molto belle, ma almeno per questo modello utilizzabili solo per look fotografici.

Applicazione: 6
Resa/Durata: 7
Rapporto qualità/prezzo/quantità:  8

 

Giudizio Finale : 7




Anche questa minireview è terminata !
Vi invito a seguire Ariana su Instragram – @ariana.lashes e scoprire tutte le novità e promozioni attive sul suo e-shop, ma non solo: la trovate anche su Facebook (https://www.facebook.com/arianalasheswebshop/) e Pinterest .
Adoro indossare ciglia finte per le grandi occasioni e queste sono senz’altro un’ottima scelta. Spero di provare presto altri modelli!

Per conoscermi di più e rimanere in contatto con me, vi aspetto sui  social :

Facebook : https://www.facebook.com/susanna.cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/susanna_cuginemakeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup 

Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCiwffnaRpzCJI1GEttYH4Ow

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata/o: riceverai una email ogni volta che ci sono novità. Inoltre, per ringraziarti dell'iscrizione, ti invieremo dei buoni sconto di benvenuta/o.

 

 

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Accetto il trattamento dei dati personali secondo la nuova normativa europea (GDPR)

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.