Riparazione Profonda TricoBIO Athena’s L’Erboristica

Siero Fortificante Riparazione Profonda

Ecco, arriviamo al punto TOP della collezione. Ma soprattutto ad uno dei prodotti più innovativi che io abbia mai provato. Purtroppo le varie colorazioni/decolorazioni hanno assottigliato decismante il mio capello che era piùù spesso e voluminoso. Qui oggi scopriamo insieme un siero che vi permetterà di intensificare la consistenza delle vostre lunghe (o anche corte) chiome!

Anche in questo caso potete trovarlo al costo di 10,90 € presso tutti i rivenditori autorizzati e sullo Store Online www.erboristica.com !

Super interessante l’applicatore a goccia, ma di questo ne parleremo fra poche righe. Intanto vediamo da quali estratti è composto. . .

Inci

AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, POLYAMINO SUGAR CONDENSATE, AVENA SATIVA (OAT) KERNEL FLOUR, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, SODIUM COCOYL BARLEY AMINO ACIDS, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN, CALLUNA VULGARIS EXTRACT, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, CENTAURIUM ERYTHRAEA EXTRACT, COCO-GLUCOSIDE, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, VERBENA OFFICINALIS EXTRACT, GLYCERYL OLEATE, VIOLA TRICOLOR EXTRACT, LACTIC ACID, TOCOPHEROL, SODIUM GLUCONATE, XANTHAN GUM, PARFUM [FRAGRANCE], LIMONENE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, CITRONELLOL, COUMARIN, BENZYL ALCOHOL.

Formula

Ad affiancare gli estratti caratteristici di questa linea Riparazione Profonda TricoBIO, troviamo:

Proteine del Grano : questa tipologia di amminoacidi possono essere considerati quasi equivalenti a quelli presenti in unghie e capelli naturalmente. Oltre le proprietà idratanti, aiutano a rafforzare il capello, combattendo le doppie punte.

Avena : un filmante naturale, il quale crea sul fusto una pellicola protettiva. Protegge dunque dagli agenti esterni, ma non solo. Idrata il capello rendendolo più manegevole nella piega. Fornisce il vero effetto anticrespo che cerchiamo!

Proteine dell’Orzo : aiutano a strutturare il capello, rendendolo più forte. Donano inoltre elasticità, lasciando però le lunghezze leggere e morbide.

Tutti questi estratti derivati dai cereali, aiuta a fortificar il capello e dunque renderlo più spesso e forte. Anche in questo caso sono assenti parabeni, petrolati, siliconi …. per una formulazione total green!



Applicazione

Un siero semplicissimo da utilizzare. Il contagocce vi permetterà di non sprecare il prodotto e dosare alla perfezione la giusta quantità. Su capelli medio lunghe è sufficiente una pompetta di prodotto (un contagocce intero) da distribuire su tutte le lunghezze e anche all’attaccatura.

Infatti non andrà per nulla ad appesantire, occhio però a non esagerare: potreste ritrovarvi un insolita chioma con ciocche leggermente “incollate” .

Su capelli medio/corti ne basterà mezza! Se avete tempo potete realizzare un impacco pre-shampoo:

  • Balsamo Riparatore o Maschera Anticrespo OmegaBlue
  • Cristalli Liquidi ( 1 pompetta)
  • Siero Fortificante

Lasciate in posa 30 minuti e procedete al lavaggio!

Resa

Risultati visibili già alla prima applicazione. Capelli sempre più forti e meno fragili in circ 3 o 4 lavaggi.

Se avete capelli sottili e senza spessore è il prodotto che fa per voi. Lavora benissimo in combinazione con il Siero Anticrespo della Linea Sublime per capelli lucenti, forti e rinnovati e non solo. Potete abbinarlo benissimo a tutti i prodotti della linea TricoBIO.

Valutazione

Un Siero innovativo, davvero oltre ogni mia aspettativa. Trovare prodotti per lo Styling con proprietà riparatrici è davvero difficile: Athena’s è riuscita a creare con i prodotti della linea TricoBIO una sinergia fra appunto stile e cura per i capelli che non potete non provare!

 

Applicazione: 8
Resa/Durata: 10
Rapporto qualità/prezzo/quantità:  9
Reperibilità: 9
Inci: 10 e lode!
Giudizio Finale : 9+
Bene ragazzi anche questa recensione dedicata alla linea TricoBIO è terminata! Ne manca sola una, che ho lasciato per ultima proprio perchè non ho potuto testarla io a pieno, ma ho dovuto chiedere l’aiuto ai membri #ricci della famiglia!
Eccovi i link alle altre recensioni:

Potete seguire L’Erboristica di Athena sui propri canali, per rimanere sempre aggiornate su novità e promozioni:

Instragram : @athenaitaly

Facebook: https://www.facebook.com/search/top/?q=l%27erboristica%20di%20athena%27s%20dal%201969

Grazie come sempre di tutto il sostegno e dell’affetto ricevuto. Tutto questo è merito vostro!

Per conoscermi di più e rimanere in contatto con me, vi aspetto sui  social :

Facebook : https://www.facebook.com/susanna.cuginemakeup

Instagram : https://www.instagram.com/susanna_cuginemakeup/

Twitter: https://twitter.com/cugine_makeup 

Youtube : https://www.youtube.com/channel/UCiwffnaRpzCJI1GEttYH4Ow

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornata/o: riceverai una email ogni volta che ci sono novità. Inoltre, per ringraziarti dell'iscrizione, ti invieremo dei buoni sconto di benvenuta/o.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Accetto il trattamento dei dati personali secondo la nuova normativa europea (GDPR)

*

Accetto