creme peelingbalea
Review,  Skincare

Creme Peeling Balea/Review

Mi piace sempre scovare prodotti #lowcost e in quel di Milano non potevo certo non passare nei supermercati DM. Fra i miei acquisti il Creme Peeling Balea all’albicocca. Facile da usare e adatto a diverse tipologie di pelle. Vediamo cosa ne penso!

Caratteristiche Generali

Se siete delle #beautyaddict sempre alla ricerca di chicche da provare, non potete di certo non provare la Creme Peeling Balea: 75 ml di albicocca acquistabile al costo di 1,29 euro presso i supermercati DM. Adatto a pelli secche e mature, ma anche alle più sensibili e delicate. Potete utilizzarlo fino a 2 volte la settimana, su pelle umida e detersa.

Inci

Aqua, Glycine Soja Oil, Pumice, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Stearic Acid, Persea Gratissima Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Cetyl Alcohol, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Cetearyl Glucoside, Phenoxyethanol, Magnesium Aluminum Silicate, Sodium Cetearyl Sulfate, Parfum, Sodium Benzoate, Xanthan Gum, Lauryl Glucoside, Citric Acid, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Lactic Acid, Glyceryl Oleate, Silver Citrate.

creme peeling balea
Analisi

Un inci completamente verde, macchiato da qualche pallino giallo (per saperne di più su questa classificazione consultate l’ ecobiocontrol ). Contiene diversi estratti naturali come Olio di Semi di Soia, Pomice, Olio di Avocado, Olio di Nocciolo di Albicocca i quali lavorano in sinergia per esfoliare e nutrire al tempo stesso la pelle.

creme peeling balea

La grande qualità del Creme Peeling Balea è appunto quella di non aggredire la pelle, ma esfoliarla con delicatezza ed efficacia. Per questo motivo trovo sia adatto a diverse tipologie di pelle, ad eccezzione delle più oleose per le quali potrebbe essere un’arma a doppio taglio se non inserito in una #beautyroutine studiata ad hoc!

La consistenza infatti è quella di una semplice maschera in crema. Basta applicarla sul viso inumidito e massaggiare per sentire l’attivarsi dei piccoli granuli in pomice contenuti nello scurb. Abbastanza semplice da risciacquare se non si esagera con la quantità applicata sul viso.

creme peeling balea

Per una pelle da normale a mista, consiglio di applicare una crema “leggera” dopo il trattamento. Per le più secche e mature un trattamento idratante specifico (maschera in tessuto e/o in crema) sarà l’ideale per completare la #beautyroutine. Se al contrario la vostra pelle risulta oleosa, potete utilizzare il Creme Peeling di Balea come trattamento pre-purificazione, per preparare la pelle a prodotti più aggressivi senza stressarla.

Valutazione

Se cercate (e avete un DM nelle vicinanze) un prodotto lowcost, efficace e facile da usare, siete nel posto giusto. Non potete non provarlo!

Applicazione: 9

Resa: 9

Rapporto Qualità/Quantità/Prezzo: 10 e lode

Inci: 9

Reperibilità: 5

Voto Finale: 8.5

Unica pecca, VOGLIAMO UN DM NELLA CAPITALE! Detto ciò fatemi sapere nei commenti qual è il vostro prodotto a basso costo preferito che non vi delude mai! Per rimanere aggiornate seguitemi sui miei social, a prestissimo <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.