idra oli e burri
Collaborazioni,  Skincare

Idra Oli e Burri Bioearth/La Linea

L’arrivo del freddo è l’incubo di ogni persona dalla pelle sensibile o secca. La nuova linea Idra Oli e Burri Bioearth nasce dall’idea di nutrire in profondità viso e corpo. Scopriamone insieme tutte le referenze e come scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Caratteristiche Generali

Le nuove formule proposte da Bioearth per la cura di pelle sono del tutto innovative rispetto alla media di Oli e Burri già presenti in commercio. Lo scopo è quello di rendere piacevole l’applicazione, evitando di appesantire corpo e viso.

Le due parole chiave della linea Idra Oli e Burri sono idrosolubilità e liposolubilità. La formula bifasica dell’Idra Olio permette infatti facile e rapido assorbimento, rendendo il momento della #skincareroutine piacevole e senza paricolari disagi: no a capelli unti, viso/corpo appiccicoso, residui su mani e flaconi.

Tutti i prodotti di questa linea sono certificati AIAB. Gli Idra Oli necessitano di essere agitati prima di ogni utilizzo proprio per la loro formulazione bifasica.

Idra-Oli Viso

La formula ideata dai laboratori Bioearth si adatta anche alla cura delle pelli grasse e problematiche. L’Idra Olio al Tè Verde idrata e normalizza la cute più problematica. Dobbiamo sempre ricordare che ogni tipologia di pelle necessita di idratazione, anche quelle più impure.

Tè Verde – Realizzato per la fase oleosa con Olio di Girasole, Sesamo, Jojoba, Arnica, Malva e Neem, per la fase acquosa con Rosmarino, Arancio Dolce, Edera, Tè Verde, dalle proprietà astringenti, tonificanti, antisettiche, antibatteriche, antinfiammatorie, rinfrescanti.

idra oli e burri

Potete inserirlo nella vostra #beautyroutine come trattamento serale, dopo aver deterso il viso con un prodotto specifico per pelli grasse/miste. Applicate poi una crema leggera!

Molto spesso le pelli più sensibili e secche, mancano di lucentezza e compattezza. Il tono diviene sempre più grigio e spento con l’arrivo dell’Inverno. L’Idra Olio al Bamboo idrata e rivitalizza, grazie al concentrato di nutrimento donato dagli oli ed estratti vegetali contenuti nella formula.

Bamboo – Realizzato per la fase oleosa con Olio di Oliva, Girasole, Rosa Mosqueta, Crusca di Riso, Camomilla e Vitamina E, per la fase acquosa con Rosa Damascena, Neem, Zafferano e Bamboo, dalle proprietà nutrienti, idratanti, rigeneranti, ristrutturanti, tonificanti.

idra oli e burri

Per la facilità di assorbimento, potete applicarlo sia al mattino che alla sera come trattamento iniziale dopo la detersione. Abbinatelo alle Creme della Linea Loom per rivitalizzare la pelle in maniera rapida ed efficace!

Con il passare degli anni, la pelle necessita di una marcia in più per quanto riguarda il nutrimento e l’idratazione nella propria #skincareroutine. Bioearth ha pensato proprio alle pelli più mature nella realizzazione dell’Idra Olio Q10, un vero e proprio trattamento anti-tempo.

Q10 – Realizzato per la fase oleosa con Olio di Girasole, Jojoba, Vinaccioli, Avocado, Elicriso e Vitamina E, per la fase acquosa con Coenzima Q10, Mimosa, Uva Rossa e Fiordaliso dalle proprietà antiossidanti, nutrienti, stimolatrici di collagene ed elastina.

idra oli e burri

Potete acquistarli al costo di 24.50 euro nei migliori eco-shop fisici ed online o sul sito ufficiale del brand (link diretto QUI).

Idra-Oli Corpo

Non so voi ma in questo periodo le mie mani necessitano di una particolare cura. Il freddo non mi aiuta per nulla a mantenerle belle e sane, nonostante cerchi sempre di proteggerle dagli agenti atmosferici con creme e guanti. L‘Idra Olio al Goji è davvero quello che fa per voi se come me soffrite particolarmente le stagioni fredde.

Goji – (30 ml, 18.50 euro) Realizzato per la fase oleosa con Ricino, Girasole, Sesamo, Mallo di Noce, Neem, Carota, Goji e Vitamina E, per la fase acquosa con Cocco, Clorella, Arnica, Equiseto, dalle proprietà elasticizzanti, tonificanti, antiage, fotoprotettive, antimicotiche, antiossidanti, cheratinizzanti e rinfrescanti.

idra oli e burri

Applicatelo al mattino e alla sera prima di andare a letto, ma non solo. Lasciatelo a portata di mano ogni volta che state per uscire. Grazie alla sua formula aiuta a proteggerle dagli agenti atmosferici!

Costo 18.50 euro.

Personalmente ho un rapporto conflittuale con i prodotti per il corpo, sopratutto mi riesce difficile entrare in una buona #routine di applicazione (mattina e sera), proprio per i lunghi tempi di attesa nel far asciugare le creme, ma sopratutto gli oli. L’Idra Olio al Melograno per il seno è veramente una chicca da provare almeno una volta nella vita.

Melograno – Realizzato per la fase oleosa con Olio di Mandorle, Girasole, Rosa Mosqueta, Vinaccioli, Avocado, Camomilla, Calendula e Vitamina E, per la fase acquosa con Melograno, Arancio Dolce, Meliloto, dalle proprietà nutrienti, idratanti, elasticizzanti, tonificanti, antifiammatorio e antiedemigeno.

idra oli e burri

Superconsigliato per ogni donna di ogni età! Costo 24.50 euro.

Burri

La linea Idra Oli e Burri è davvero incentrata sul nutrire e idratare la pelle di viso e corpo. Se la formula bifasica degli Idra Oli è innovativa e funzionale, anche quella dei Burri si distingue per efficacia e facilità nell’applicazione. Non mi aspettavo di innamorarmi così facilmente di un Burro Struccante, ma quello all’Avocado di questa linea mi ha stupito in tantissimi aspetti.

Avocado – Realizzato con Avocado, Burro di Karitè, Jojoba, Rosa Mosqueta, Vinacciolo, Camomilla e Vitamina E.

idra oli e burri

Rimuove il makeup più resistente (anche waterproof, per vederlo all’opera vi consiglio le stories in evidenza del mio profilo instagram del progetto #bioearthangels ), lasciando la pelle morbida, pulita e non unta e appesantita. Potete rimuoverlo con un panno, un guantino per la skincare o un dischetto di cotone, sciacquando con acqua tiepida.

Costo 16.50 euro.

Non avevo mai provato questa tipologia di prodotto, ma anche il Burro Viso alla Carota ha colpito sia me che mia mamma. La consistenza delicata e per nulla pesante, si scioglie a contatto con il viso e si assorbe rapidamente una volta stesa. Profumo meraviglioso.

Carota – Realizzato con Burro di Karitè, Carota, Jojoba, Girasole e Vitamina E, dalle proprietà nutritive, lenitive e rimpolpanti.

idra oli e burri

Perfetto per le pelli più giovani che tendono a seccarsi e alle più mature che necessitano di maggiore nutrimento. Una formula innovativa, che spiazza tutte le aspettative, rendendo meraviglioso il momento dedicato alla #beautyroutine.

Costo 24.50 euro .

Potete acquistarli nei migliori eco-shop fisici ed online o sul sito ufficiale del brand (link diretto QUI).

Olio Ciglia

Ognuno di noi aspira ad avere uno sguardo sexy con ciglia folte e lunghe. Bioearth ha pensato ad un prodotto per la cura delle ciglia, facile da applicare grazie allo scovolino simil mascara. Lo scopo di applicare questo mix di oli è quello di nutrirle e rinforzarle.

Olio – Realizzato con Olio di Ricino, Girasole, Mandorle Dolci, Argan e Jojoba.

idra oli e burri

Applicatelo ogni sera prima di andare a dormire. Vi mostrerò i risultati fra un mesetto.

Costo 12 euro.

Le formulazioni innovative di questa linea rendono interessante ogni referenza. Texture piacevoli, immediatezza nel comprendere come e dove applicare, il tutto condito da un inci arricchito dai migliori estratti naturali ed oli da agricoltura biologica! Presto tantissime Recensione specifiche per parlarvi nel dettagli dei prodotti che più mi hanno colpito.

Vi invito a seguire @bioearth_italy su Facebook e sulla pagina Instagram. Iscivetevi alla Newsletter per rimanere sempre aggiornati su novità, pubblicazioni e nuovi arrivi!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.