Review Skincare

Patch Rassodante Occhi Balea/Review

Le maschere per il viso sono assolutamente una mia passione! Un’amica quindi non può di certo sbagliare e per il compleanno la mia @bebibi mi ha regalato qualche #mask presa al DM (fortunate le Milanesi!), fra cui Patch Rassodante Occhi Balea alla caffeina e acido ialuronico! Vediamo insieme cosa ne penso …

Caratteristiche Generali

Potete acquistare i prodotti firmati Balea presso i supermercati DM presenti sul territorio nazionale ( eccovi qui lo Store Locator : https://www.dm-drogeriemarkt.it/puntivendita/ ). Al momento non è attivo lo shoponline (come per i paesi tedeschi) e per poter acquistare dovete per forza recarvi in uno degli Store. Il costo è di circa 1,95 euro.

patch rassodante occhi balea

Tutte le maschere del brand sia quelle in crema che in tessuto sono contenute in una confezione rigida satinata (simil tetrapack) in modo da conservare con cura il prodotto contenuto all’interno. La formula del Siero (6g) con cui sono imbevuti i Patch Rassodanti Occhi Balea risulta monouso, Vegan e Dermatologicamente testato. Eccovi l’inci completo:

Aqua, Butylene Glycol, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Dipropylene Glycol, Ceratonia Siliqua Gum, Cellulose Gum, Chondrus Crispus Powder, Trehalose, Agar, Xanthan Gum, Sucrose, Polyacrylic Acid, Allantoin, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dipotassium Glycyrrhizate, Caprylic/Capric Glycerides Polyglycerin-10 Esters, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Hydroxyethylcellulose, Saccharide Isomerate, Biotin, Caffeine, Sodium Benzoate, Sodium Hyaluronate, Yeast Extract, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum.

Contiene alcune molecole sintetiche poco biodegradabili. Non contiene Parabeni, Siliconi, PEG e PPG. La formula è arricchita da Acido Ialuronico di origine vegetale, caffeina, allantoina, carrubo e alga chondrus (rossa).

Applicazione

Personalmente adoro le maschere contorno occhi in Hydrogel, proprio perchè almeno sulle mie occhiaie hanno davvero un effetto rimpolpante. I Patch Rassodante Occhi Balea sono contenuti all’interno di una custodia in platica in modo tale che non se ne vadano a spasso nella bustina e dunque sia difficili da estrarre.

Un’accortezza che ho davvero apprezzato, rende l’uso del prodotto più immediato. Non ci ritroviamo infatti le dita zuppe di siero e/o con uno dei due patch incollato da qualche parte (a me è capitato anche sulla maglia e sul bordo del lavandino! Una vera fatica estrarli). Il tutto con un prezzo davvero, davvero mini.

L’applicazione consigliata è di circa 15-20 minuti. Personalmente li ho tenuti su per circa 30/35 fino a portarli quasi ad asciugatura. Sono rimasti in posizione, senza spostarsi dalla zona perioculare. Inoltre la trama in pizzo li rende senz’altro anche carini da tenere sul viso!

Consigli e Valutazione

Li trovo perfetti per essere applicati prima di un evento importante in quanto davvero hanno un effetto (se pur limitato nel tempo) rimpolpante .

Ho ottenuto infatti:

  • Occhiaie schiarite.
  • Occhi meno gonfi e tesi.
  • Rughette leggermente attenuate (ed io ne ho davvero tante).
patch rassodante occhi balea

Devo assolutamente fare scorta se riesco a fare un giro nel Nord Italia o se mai prima o poi aprirà anche un #dm nella Capitale!

Applicazione: 9

Resa: 9

Rapporto Qualità/Quantità/Prezzo: 10

Inci: 6.5

Reperibilità: 6

Voto Finale: 8

Se siete interessati ad altre review di prodotti #balea fatemelo sapere! Nel frattempo vi lascio un altro articolo dedicato a questo speciale #brandlowcost :

Per rimanere sempre aggiornati Iscrivetevi alla Newsletter ! Trovate l’apposita sezione per inserire la vostra email qui in basso.

A presto!



***Questo post contiene contenuti affiliati***

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 7 iscritti.
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Ti potrebbe piacere anche ...

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.