Collaborazioni Make Up Review

Tattoo Liner KVD Vegan Beauty/Review

Benvenuti o bentornati qui su @cuginemakeup ! Oggi torniamo a parlare di makeup e di un prodotto che ho avuto modo di testare grazie alla @octolyfamily. Sto parlando del Tattoo Liner di KVD Vegan Beauty, un prodotto che mi ha sempre incuriosito e affascinato per la molteplicità di opinioni che si sentono al riguardo. Ecco cosa ne penso!

Caratteristiche Generali

Il marchio KVD, fondato dalla ben nota Kat Von D (del quale al momento non è più proprietaria), amica e nemica storica di Jefree Star e personaggio abbastanza discusso, è disponibile in Italia in esclusiva presso gli Store a marchio Sephora e ovviamente sul loro shop online!

Se ancora non lo sapete, è possibile applicare ai prodotti KVD tutti gli sconti disponibili su sephora, compreso il 20% delle promozioni periodiche dello store.

tattoo liner

Il Tattoo Liner è disponibile in versione minisize (quella che possiedo) al costo di 12 euro o in versione #full al costo di 21,90 euro, entrambe scontabili dalle promo in vigore. La formula risulta Vegan e Waterproof.


Inci

AQUA/WATER/EAU, AMMONIUM STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, BUTYLENE GLYCOL, ALCOHOL, BEHENETH-30, PHENOXYETHANOL, ACRYLATES/OCTYLACRYLAMIDE COPOLYMER, METHYLPARABEN, POLYGLYCERYL-3 DISILOXANE DIMETHICONE, PROPYLPARABEN, SODIUM HYDROXIDE, DISODIUM EDTA, BLACK 2 (CI 77266) (NANO).

La formula è ovviamente di tipo “tradizionale”.

Applicazione

L’applicatore in setole è sottile e molto preciso. Permette di creare look grafici e ad effetto! Rilascia poco prodotto per volta, ma è possibile stratificarlo per ottenere un nero super inteso: non fa strato e/o “croste”.

tattoo liner

Il tratto risulta abbastanza continuo: in alcuni punti critici (come ad esempio la piega dell’occhio) può lasciare qualche buchino, veramente impercettibile che può essere coperto con una doppia passata.

Il finish è opaco.


Valutazione

Ho ricevuto questo prodotto in omaggio, ma in generale ero molto propenza ad acquistarlo già da prima. Non spancia ( cioè non crea fuoriuscite di colore non richieste che rovinano la linea), risulta abbastanza nero e dura veramente, veramente a lungo.

View this post on Instagram

🔸Eyeliner Make-up🔸 Bene ragazze! Sono circa 10 giorni che tento di scattare #foto a tema #makeup abbastanza in vano. Causa allergia (chi lo è può davvero capirmi in questo periodo) ho sofferto di qualche problemino di lacrimazione e congiuntivite. Oggi finalmente sono riuscita a scattare una semplicissima foto di un #look salva vita, anche quando avete problemi di lacrimazione! Ecco cosa ho usato: ✔️Primer Idratante senza siliconi di @goodmolecules . ✔️Conceal&Define Foundation F8 di @makeuprevolution . ✔️Infailleble More Than Concealer 331 Latte di @lorealparis . ✔️Brow Pomade n 02 di @paolap_make_up . ✔️Tatoo Liner Trooper Black @kvdveganbeauty . ✔️Mascara Lash Artist di @mesauda_milano + Extreme Dimension 3D mascara @maccosmeticsitalia . ✔️Shade + Light Contour Palette di @kvdveganbeauty . ✔️Privilege SkinGlow di @nablacosmetics . ✔️Cipria NudeAir 030 di @diormakeup . ✔️n 25 Cream Lip Stain @sephoracollection . —————————— Vi piace questo genere di #makeuplook ? Che rapporto avete con l’eye-liner? Io lo amo e lo odio allo stesso tempo per la mia palpebra ahimè cadente e l’occhio abbastanza incavato! Ammetto che un po’ mi siete mancati 🥰🌺 #sephora #sephoraitalia #sephoracollection #kvdveganbeauty #kvdbeauty #diormakeup #nabla #nablacosmetics #goodmolecules #lorealmakeup #makeuprevolution #tatooliner #eyeliner #eyelineronfleek #makeupoftheday #makeuplover #instamakeup #instabeauty #beautyaddict #beautylover #follow #following #followers #discoverunder10k

A post shared by Susanna Cipriani (@susanna_cuginemakeup) on

Rimane intatto per ore, senza perdere di intensità o sbavare. Se utilizzate l’eyeliner nel vostro makeup di tutti i giorni, indossandolo per più di 7 o 8 h, questo fa veramente al caso vostro! Anche per tutte coloro che come me hanno occhi lacrimanti per il freddo, allergia o altro potete assolutamente farci affidamento.

Applicazione: 7.5

Resa: 8

Rapporto Qualità/Quantità/Prezzo: 8

Reperibilità: 8

Voto Finale: 8-

Se permette d’altro canto di realizzare look precisi, bisogna spenderci qualche minuto per ottenere una riga intensa e piena, proprio per il solo motivo di stratificare il prodotto per renderlo nero. La punta piccolissima fa essere precisi, ma non veloci per riempire in maniera rapida tutto il nostro eyeliner!

Un prodotto che mi ha convinto e che sicuramente acquisterei volentieri! Qual è il vostro eyeliner preferito? Siete più comfort con eyeliner in penna o in gel? Fatemelo sapere nei commenti!

A Presto!

Per tutte le novità e nuovi arrivi iscrivetevi alla Newsletter e seguitemi sui miei social, vi aspetto!

Ps. Questo prodotto l’ho ricevuto grazie alla mia iscrizione sulla piattaforma @octoly, ma questo non ha influenzato il mio giudizio.



Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 7 iscritti.
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Ti potrebbe piacere anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.