Collaborazioni Review Skincare

Super Peptide Serum Good Molecules/Review

Bentornati su cuginemakeup.com ! Oggi torniamo a parlare di #skincare e di un prodotto che mi ha rubato subito il cuore: il Super Peptide Serum di Good Molecules. Potete acquistare i prodotti #goodmolecules su @beautylish. Inziamo ?

Caratteristiche Generali

Tutti i prodotti Good Molecules sono #madeinkorea. La filosofia orientale la ritroviamo infatti in tutte le formulazioni, ricche di principi attivi innovativi che mirano a risolvere problematiche specifiche come acne, rughe, colorito spento …

Il costo è davvero mini, nonostante il pack super colorato e curatissimo! Belli da vedere, oltre ad essere efficienti. Il Super Peptide Serum ha una formula Vegan, priva di profumazioni sintetiche e ovviamente #crueltyfree. Potete acquistarlo su beautylish.com al prezzo di 12$ per 30 ml di prodotto.

La consistenza è leggermente gelatinosa, il che permette di massaggiare il prodotto sul viso con cura, senza sprechi.

Ingredienti

Aqua, Propanediol, Butylene Glycol, Glycerin, Acetyl Hexapeptide-8, Acetyl Octapeptide-3, Copper Tripeptide-1, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Glycereth-25 PCA Isostearate, Polyacrylate-13, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Thromethamine, Polyisobutene, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Disodium EDTA, Polysorbate 20, Sorbitan Isostearate, Sodium Hyaluronate, BHT, 1,2-Hexanediol, Glycine

Contiene:

  • Peptidi – stimolano la produzione delle sostanze attive nella nostra pelle (come collagene e acido ialuronico), attivandola dall’interno
  • Bergamotto – si occupa di ristabilire l’equilibrio della pelle, svolgendo un’azione sebo-regolatrice, disinfettante e antibatterica.
  • Acido Ialuronico – stimola la formazione di collagene e tessuto connettivo, inoltre protegge l’organismo da virus e batteri, aumentando la plasticità dei tessuti e garantendone l’ottimale idratazione cutanea.

Non contiene PEG, PPG, Siliconi, Parabeni, ma alcune molecole di origine sintetica.

Applicazione e Utilizzo

Il Super Peptide Serum è contenuto in una boccetta contagocce. Per dei buoni risultati vi consiglio di utilizzare circa 2 pompette sul viso, mattina e sera. Potete abbinarlo ad una crema in gel per la mattina e una più sostanziosa alla sera.

Per chi è consigliato? Sicuramente per gli over 25 che iniziano a prendersi cura della propria pelle, ma anche per le over 35 che necessitano di un prodotto che aiuti ad elasticizzare la pelle. Grazie ai peptidi e all’acido ialuronico, aiuta a rendere la pelle più tonica e piena, rendendolo perfetto per affrontare i primi segni dell’invecchiamento o semplicemente per cercare di mantenere un pizzico di gioventù più a lungo.

Personalmente l’ho utilizzato anche come trattamento #skincare pre trucco al quale ho abbinato il primer idratante sempre firmato @goodmolecules !

Dopo circa 2 settimane di applicazione continua noterete senz’altro i primi risultati: pelle più tonica, una riduzione dei pori, un colorito più uniforme, insomma un aspetto più sano.

Valutazione

Mi sento di consigliarlo sia alle pelli miste come trattamento serale, a quelle miste/secche come la mia per un trattamento quotidiano e a tutte coloro che vogliono prevenire la comparsa dei primi segni del tempo!

Applicazione: 8.5

Resa: 9

Rapporto Qualità/Quantità/Prezzo: 9

Inci: 6

Reperibilità: 7

Voto Finale: 8

Beautylish spedisce in Italia al costo di 10$ o gratuitamente per ordini superiori ai 35$ con tempi di attesa di circa 8-12 giorni.

Per tutte le novità e nuovi arrivi iscrivetevi alla Newsletter e seguitemi sui miei social, vi aspetto!

Ecco i miei ultimi articoli:




***Questo post contiene contenuti affiliati***

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 5 iscritti.
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Ti potrebbe piacere anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.