Collaborazioni Review Skincare

Super Peptide Serum Good Molecules/Review

Bentornati su cuginemakeup.com ! Oggi torniamo a parlare di #skincare e di un prodotto che mi ha rubato subito il cuore: il Super Peptide Serum di Good Molecules. Potete acquistare i prodotti #goodmolecules su @beautylish. Inziamo ?



Caratteristiche Generali

Tutti i prodotti Good Molecules sono #madeinkorea. La filosofia orientale la ritroviamo infatti in tutte le formulazioni, ricche di principi attivi innovativi che mirano a risolvere problematiche specifiche come acne, rughe, colorito spento …

Il costo è davvero mini, nonostante il pack super colorato e curatissimo! Belli da vedere, oltre ad essere efficienti. Il Super Peptide Serum ha una formula Vegan, priva di profumazioni sintetiche e ovviamente #crueltyfree. Potete acquistarlo su beautylish.com al prezzo di 12$ per 30 ml di prodotto.

La consistenza è leggermente gelatinosa, il che permette di massaggiare il prodotto sul viso con cura, senza sprechi.

Ingredienti

Aqua, Propanediol, Butylene Glycol, Glycerin, Acetyl Hexapeptide-8, Acetyl Octapeptide-3, Copper Tripeptide-1, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Glycereth-25 PCA Isostearate, Polyacrylate-13, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Thromethamine, Polyisobutene, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Fruit Oil, Disodium EDTA, Polysorbate 20, Sorbitan Isostearate, Sodium Hyaluronate, BHT, 1,2-Hexanediol, Glycine

Contiene:

  • Peptidi – stimolano la produzione delle sostanze attive nella nostra pelle (come collagene e acido ialuronico), attivandola dall’interno
  • Bergamotto – si occupa di ristabilire l’equilibrio della pelle, svolgendo un’azione sebo-regolatrice, disinfettante e antibatterica.
  • Acido Ialuronico – stimola la formazione di collagene e tessuto connettivo, inoltre protegge l’organismo da virus e batteri, aumentando la plasticità dei tessuti e garantendone l’ottimale idratazione cutanea.

Non contiene PEG, PPG, Siliconi, Parabeni, ma alcune molecole di origine sintetica.


Applicazione e Utilizzo

Il Super Peptide Serum è contenuto in una boccetta contagocce. Per dei buoni risultati vi consiglio di utilizzare circa 2 pompette sul viso, mattina e sera. Potete abbinarlo ad una crema in gel per la mattina e una più sostanziosa alla sera.

Per chi è consigliato? Sicuramente per gli over 25 che iniziano a prendersi cura della propria pelle, ma anche per le over 35 che necessitano di un prodotto che aiuti ad elasticizzare la pelle. Grazie ai peptidi e all’acido ialuronico, aiuta a rendere la pelle più tonica e piena, rendendolo perfetto per affrontare i primi segni dell’invecchiamento o semplicemente per cercare di mantenere un pizzico di gioventù più a lungo.

Personalmente l’ho utilizzato anche come trattamento #skincare pre trucco al quale ho abbinato il primer idratante sempre firmato @goodmolecules !

Dopo circa 2 settimane di applicazione continua noterete senz’altro i primi risultati: pelle più tonica, una riduzione dei pori, un colorito più uniforme, insomma un aspetto più sano.

Valutazione

Mi sento di consigliarlo sia alle pelli miste come trattamento serale, a quelle miste/secche come la mia per un trattamento quotidiano e a tutte coloro che vogliono prevenire la comparsa dei primi segni del tempo!

Applicazione: 8.5

Resa: 9

Rapporto Qualità/Quantità/Prezzo: 9

Inci: 6

Reperibilità: 7

Voto Finale: 8

Beautylish spedisce in Italia al costo di 10$ o gratuitamente per ordini superiori ai 35$ con tempi di attesa di circa 8-12 giorni. (link QUI)

Per tutte le novità e nuovi arrivi iscrivetevi alla Newsletter e seguitemi sui miei social, vi aspetto!

Ecco i miei ultimi articoli:




***Questo post contiene contenuti affiliati***

Iscriviti alla nostra newsletter!
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Ti potrebbe piacere anche ...

1 commento

  1. […] @goodmolecules: il Siero Super Peptide e il Tonico Niacidamide Brightenning. Del primo trovate una recensione completa qui sul blog […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.